QUANDO MENO TE LO ASPETTI...

...arriva un bel gruppo di bikers!
È sì, con scambio sms ed email facendo 4 conti dovevamo essere in circa 5-6 bikers, invece ci siamo trovati in ben 10!



La compagnia si infoltisce con il nuovo acquisto TDM Emanuele che ringrazio per la compagnia e applaudo per la sua prestazione essendo da poco entrato a far parte di questo ambiente, Bravo Manu!
Sottoscritto, Damiano, Emanuele, Alessio, Stefano, Agostino, Luciano, Venzu, Matteo (già Testa di Marmo ma stradista, si aggiunge pure lui con Mtb) e per finire l 'ottima compagnia di Dimitri che ci ha pure fatto vedere alcuni sentieri a noi inediti (Dimi, l' ultimo che porta a Stallavena però......).
Il percorso si snoda nel versante est percorrendo Piccolo Stelvio fino a Maroni, poi tratto in discesa verso campo spotivo di Romagnano (veramente spettacolare), quì ci saluti Emanuele e fà rientro a casa, noi proseguiamo a gruppetti (perchè dò trì i emo persi) ma ci ricompatteremo al bivio che porta a Casale (sotto Santa Viola), direzione Praole e discesa che porta al Stallavena, ecco spendo 2 parole su questo tratto fatto quasi al buio (erano circa le 17) Damiano si imbatte in una foratura che con destrezza ed esperienza del Dimi riusciamo a riparare



e a circà metà sentiero ci imbattiamo in una vera montagna di "cacca di cavallo" si pensa, dove usciamo quasi indenni, seppur "smerdè", tranne il Venzù che si impianta e fà un 360° modello rampage ma con caduta!!! Nulla di grave ma "butei che ridar"! Comunque Venzu sempre Grande! Che dire, ci siamo un pò persi nel finale come gruppo, ma per il resto veramente una giornata da incorniciare!!! GRAZIE A TUTTI!

Visualizza tutte le foto



Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget