Verso Erbezzo e oltre !

Venerdì alle 13 30 ci troviamo ,come al solito, davanti al Mr. Willy per approfittare dell'unica giornata di sole del week-end. Parto così in compagnia di Davide, Stefano e Alessio e decidiamo di andare verso Erbezzo, arrivati in località Chiavara di Corso prendiamo il sentiero che ci porta ai Maioconi quindi passiamo in località Portel e su sul salitone verso Erbezzo.
Arrivati in quota ci mettiamo lo spolverino e via verso Ronconi dove abbiamo preso la strada per Ceredo e qui una bella discesa sterrata (per me inedita) che ci porta sul "10% di Fosse". Decidiamo così di terminare il giro in bellezza con una bella "coca cola" da Wolf.
Damiano

P.S. scusate il ritardo era solo il mio primo articolo :)

Posta un commento

Ottimo riassunto Dami...cmq gran bella uscita...ma la prox ho voglia di fare la Delma! Penso che concordi!

E bravo Dami, bell'articolo. Ricordo bene quel tratto nella foto, ho fatto un 360 all'indietro....

concordo con Davide anche perchè dobbiamo abbassare i tempi!! zio tu e quella salita non andate proprio d'accordo mi pare :)

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget