BRRRRRR....CHE "FREDO"!

Ore 8.00...temperatura 1°...ritrovo davanti Glamour Caffè per pedalare in compagnia di Michele, da Lugo le TdM presenti sottoscritto e Gaetano, giretto Soft anche perchè Michele è alle prime armi su le ruote grasse e anche perchè abbiamo optato per un percorso meno fangoso possibile e devo dire che il gelo della notte ci ha dato una grossa mano, infatti il fango trovato era per lo più ghiacciato e l' aderenza era direi...buona! Allora classico giro Basalovo, Montecchio, case Vecie per sbucare fuori a Vigo e proseguire su bitume fino a Fiammene per poi prendere il sentiero che riporta a Vigo e tornare a Stallavena passando sempre da sentieri! 



La nostra curiosità ci ha spinto ad andare dare un' occhiata alla frana alle Senge e......vi assicuro non è un bel spettacolo, personalmente non l' avevo mai vista, ma mi ha fatto venire la pelle d' oca...a voi le immagini!



Comunque rientro tranquillo e prima di tornare a casa meritata brioche e capuccino....Ringrazio Tano Jet e Michele per la piacevole mattinata e compagnia!


Davide

Posta un commento

trovato michele a grezzana prima di andare a lavorare e vi ho invidiato tanto.

Dai Stefano...ti rifai sabato e domenica! Mettono bello e ho intenzione di fare un bel giro! Saluti!

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget