CE L' ABBIAMO FATTA!


Eccoci quà, a raccontare un' altra fantastica e dura uscita da parte di due vere Teste di Marmo che hanno voluto mettere alla frusta il loro fisico e la loro tenuta sulla lunga distanza!
Ore 9.30 dopo un meritato capuccino da Mr Willy, io e Gaetano decidiamo di partire per un' uscita con tracciato già pianificato e già provato da me che verrà proposto Domenica 3 Marzo, avevamo previsto, visto il chilometraggio, di avvicinarci alla città in auto...ma ci siamo detti...perchè no, proviamo a partire ed arrivare da casa in bici? Detto fatto...pronti via, partenza ufficiale intorno alle 9.45!
Il tracciato per quanto in parte asfaltato e in parte strada bianca, non è affatto monotono, e se guardate il dislivello totale, non è per niente completamente pianeggiante (quasi 900 mt di dislivello),


subito affrontate le Torricelle dove in discesa si affronta l' unico tratto tecnico del percorso, poi i comuni o luoghi più conosciuti toccati sono Bussolengo, Palazzolo, San Giorgio in Salici, Custoza e Sommacampagna...




proprio in quest' ultimo ci fermiamo per una pausa pranzo a base di gnocchi visto il giorno carnevalesco Venerdì Gnoccolar, e pranziamo assieme alla grande Testa di Marmo del Gigi, in zona per motivi lavorativi!


Gnocchi fantastici ma.......scelta non proprio idonea per i 35 km che ci aspettavano per rientrare in Valle...i sbuffi ci hanno accompagnato fino a casa!!!
Insomma che dire, ringraziamento speciale a Gaetano

che mi ha fatto compagnia (e dato anche qualche cambio) al contrario della volta scorsa che ero solo come un cane...il percorso merita, a parte gli ultimi 15 km circa per arrivare a Verona, il resto sono strade, seppur asfaltate o bianche che siano, ma idonee alla MTB, clima e meteo ottimo...ringraziamento al Gigi per aver pranzato con noi e...se accettate l' invito per l' uscita del 3 Marzo dove si farà lo stesso identico percorso, gonfiate i tubles e pedalare, ovviamente chi vorrà può scendere in auto fino a dove pensa sia opportuno, tenete conto che da Lugo arriverete a casa con 90 Km!
Saluti a tutti e domani ricordo l' appuntamento alle 13 da Mr Willy con MtB...non preoccupatevi Faremo mooolti meno KM!
Traccia definitiva:



Posta un commento

Complimenti alle due teste di m....

Grazie Charlie.....il rientro è stato tosto ma "ghe l' emo fata"...in assoluto la mia uscita più lunga con la MTB!

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget