PEDALARE...È UNO SCACCIAPENSIERI!!!


Turbati dagli avvenimenti di questi ultimi giorni, oggi in 4 siamo saliti sulle nostre MTB per scacciare i pensieri almeno per un paio d' ore, e devo dire che è una terapia che funziona meglio di qualsiasi altra medicina...
In compagnia del Gigi, Alessio e Stefano abbiamo pensato di salire per la prma volta dell' anno al Ponte di Veja, allora ci dirigiamo subito in sù, passiamo basasinoci, superiamo il 10% e proseguaimo fino al 1° tornante per poi addentrarci nel bosco, quindi si prosegue fino a congiungersi con il bel single trak che sbuca proprio a fianco del ristorante Ponte di Veja.
Saliamo fino a Croce del Sciopo, svoltiamo a sinistra e scendiamo da Fiammene per un altro bel sentiero che ci porta a Vigo, quì risaliamo appena appena fino a prendere quel bel single trak con primo pezzo da fuorisella che ci accompagnia fino ad Alcenago, risaliamo ancora un pochino e svoltiamo a sinistra per l' ultima discesa che ci accompana a poco distanti da Stallavena.
Risaliamo la Valle e rientriamo in patria!
Che dire...per un paio d'ore ci siamo divertiti, siamo stati in compagnia e realmente i pensieri della vita quotidiana raramente ci affiorano...grazie mille a tutti per la meravigliosa uscita...e scusate per il "sigamento di freno posteriore per buona parta del giro...!" (manco mal che in discesa la tacà a frenar!!!)...Saluti a tutti!



Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget