TRE SU TRE!

Ieri mattina ho affrontato il mio terzo giorno consecutivo di MTB, e devo dire che si è fatto sentire sulle gambe, ma ci si diverte talmente tanto la fatica viene superata dal divertimento del gruppo e del pedalare! Cambiano i compagni e amici (tranne Matteo) ma non cambia di molto il percorso proposto, entusuiasto infatti del percorso affrontato Sabato, propongo a Gigi, Agostino, Stefano, Gaetano, Andrea e appunto Matteo di salire un pò di quota e prendere la discesa degli Italiani seguita dal tratto iniziale e centrale dell'  E Ben sa Ghè quindi pistino e per alcuni il Garsen per altri opzione sentiero Zuanni visto che non lo battiamo più da un pò, unica variante? La salita che da La Val porta alle Tonghe! Fà veramente male questo tratto di ascesa e...aspetto commenti e sono pronto a prendere anche "Insulti" perchè me li merito...ma per tagliare (non so di quanto) ho optato per questa salita per poi prendere al tornante sottostante la strada bitumata che porta a Calaedo e quindi Italiani!
Cè chi spinge la bici, c'è chi ce l' ha fà...fatto stà che con la discesa degli Italiani mi sono fatto un pò perdonare perchè mi sembra sia piaciuta a tutti!




Come il solito grazie mille della fantastica compagnia e di essere Teste di Marmo!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget