ANCORA TROPPA NEVE...UFFI!

Stamattina ore 9,30 parto con la mia MTB in cerca di tranquillità e divertimento su per le nostre montagne, credendo di trovare terreno quasi asciutto e neve sciolta...mi sbagliavo su entrambi!

Comunque il divertimento non è mancato, mi sono diretto in velocità a Lughezzano, preso la strada vecchia che porta a Bosco, quindi mi sono addentrato nel Vajo dell' Anguilla ma...niente da fare, praticamente dove comincia io vero Vajo dopo La Valle, fino a Località Segai, ho alternato un misto di MTB  e cosa a piedi per la troppa neve ancora sul fondo, le ruote praticamente sprofondavano di 20 cm!




Arrivato comunque in qualche modo a Bosco, ho preso per loc. Italiani e ho affrontato la sempre bella discesa che porta ad Arzerè, approfittando così, di fare le ultime riprese della discesache verrà inserita nella TDM Skid, per tornare a Lugo mi sono sparato poi un bel Delma fatto bene, trovando anche, una variate per non attraversare il progno! Saluti a Tutti!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget