GRAN BELLA GIORNATA... STALLAVENABIKE 2013


Ottima organizzazione e ottimo tracciato, quello che ha visto una quindicina di bikers andare a divertirsi su per la colline di Grezzana-Stallavena.



Al via ci accompagna una delle prime vere giornate estive, i primi caldi si pagano sempre (vero Charlie), partiti un pò in ritardo ma belli carichi, il percorso si presenta subito molto tosto ma molto divertente, praticamente un primo pezzo che cavalca le orme della GF del Pandoro 2013 per poi approdare a Monte Comun con un "cavalcavia" mica da scherzi, arrivati a Fiammene ci dirigiamo in direzione Giare con dei single traks stupendi e il ritorno passando dalle creste in direzione Sengie-Vigo non è da meno, molto molto bello...complimenti a chi ha studiato ed aperto il percorso, con sentieri che non ci accorgiamo nemmeno di avere e sono quì ad un "tiro di schioppo"...per scende a Stallavena affrontiamo la palestra di Alcenago e giù a fionda...

"El Paolo el ga sempre da farse riconosar...NO TE GHE MIA LA MOTO DA CROSS!!!"

Ottima prova dei due Enduristi Vice e Leso che con i loro mezzi danno sempre spettacolo, a parte delle piccole cadute "una anca mia all' indietro in salita" (colpa del Leso) il resto direi tutto filato liscio senza intoppi e ciò è molto importante!!!

Ringraziamo ancora il Team AspetimeBike per averci invitato, per il terzo tempo e visto che questo era nominato "atto primo" aspettiamo il Bis!!! Saluti!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget