MA SI DAI ...NEMO A BOSCO!

Sottoscritto, Charli, Damiano, Caio, Jet e Agostino...questi i nomi delle Teste di Marmo usciti ieri sera con l' obbiettivo di salire al freschetto verso Bosco.


Partiti tutti assieme ma giunti a Bosco per diverse strade, Io, Damiano e Carlo affrontando il ,Vajo dell' Anguilla con una piccola variante (porcaccia la miseraia se la tirava), gli altri bitumando...arrivati a Bosco degli altri tre non abbiamo notizie comunque abbiamo presunto fossero tornati a casa, noi, breve sosta con Coca Cola (a parte el Carlo che el sà beuo una Vodka...ha ha ha)

IL RITORNO DEL JET...IN MTB!!!
...e poi Charlie ci mostra un breve ma bellissimo sentiero preso alla Piccola Mantova che porta a contrada Valbusa, quindi taglio verso strada bianca che porta a Casa di Nazareth e discesa Girlandi-Arzerè "Boschi di Bosco" che aimè, troviamo a "pasi estremi" molto chiusa!!! Ad Arzerè percorriamo la Barbana dove mi complimento con Carlo per il ritmo tenuto, non so cosa abbia fatto ma "le na so a bala", quindi Lughezzano e vista l' ora e sapendo in che condizioni è il Delma, abbiamo optato per asfalto...!
Peccato per i molti sentieri che andrebbero ripuliti, vediamo se con lo stabilizzarsi del tempo troveremo giornate dove raggruppare gente armata di seghetti e decespugliatori!!!
Ringrazio i miei compagni di serata per l' ottimo giro! Saluti!


Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget