NOTTURNA ALBINA...SIMPLY WONDERFULL

La prima Notturna Albina si è appena conclusa, e direi tutto è andato in modo SPETTACOLARE!
8 Bikers al via alle 03.30 da Lugo di Grezana, sottoscritto, Sergio, Simone, Pace, Venzu, Luciano, Loris  e il mitico Orlandi per alzare la qualità dei presenti!
Prima di partire "el Daldo" arriva al ritrovo già con la ruota buca...riparazione da box di formula 1 e siamo operativi!

Giro già disegnato e ben chiaro in testa e si parte, partire con il buio è stato magnifico!
le prima rampe al buio le affrontiamo salendo verso Erbezzo per il classico Maioconi-Portello, con calma ci dirigiamo verso Erbezzo dove la Luna Rossa ci accompagna ancora ben presente...



Arrivati in piazza ad Erbezzo sono circa le 5 e ci scappa la prima pausa ristoro, si riparte verso l' alta Lessinia, a contrada Sale salutiamo il Venzu e Simone che rientrano per problemi di orario (grazie per la meravigliosa compagnia ragazzi)...

...noi proseguaimo verso Malga Dardo affrontando il bellissimo sentiero che sbuca da dietro il rifugio e quì ARRIVA LA NOSTRA ALBA sono circa le 6!!!
Veramente un PANORAMA MOZZAFIATO E SPETTACOLARE!



Bene, il sole comincia a scaldare e siamo contenti perchè la temperatura non era proprio estiva!
Dopo il Dardo si svolta a sinistra in direzione Bocca della Valina e quindi breve pezzo asfaltato per Malga Lessinia, 2° pausa ristoro e via per la Traslessinia, passiamo il rifugio Podestaria e proseguimao verso rifugio Bocca di Selva dove c'è il 3° ristoro con caffè, sono le 07.15 circa!






Proprio quì salutiamo Orlandi e ringraziamo della bella compagnia sempre veramente ben apprezzata, la sua meta sarà il Carega e lo sentiro nel pomeriggio dove mi ha detto che l' obbiettivo Fraccaroli è stato raggiunto...Complimenti Paolo!



A Bocca di Selva alle ore 07.20 circa il 23 Giugno 2013 nasce la prima 28.25...ruota 29  davanti e 27,5 dietro...Grande Sergio!!!
La nostra meta invece è la colazione a Bosco e quindi fantastica discesa del Baito dei Pastori, Scandole, sotto località Croce prendiamo il sentiero che circumnaviga il monte e arrivo a Bosco...e quì ABBONDANTE E MERITATA COLAZIONE...ore 08.30!


Salutiamo Luciano che rientra a Cerro e noi per scendere a Lugo ci facciamo la discesa che dal palaghiaccio porta a La Valle, quindi Lughezzano-Orsara e per chiudere in bellezza il Garsen!
Conclusioni finali: ESPERIANZA UNICA E SICURAMENTE DA RIPETERE, COMPAGNI D' AVVENTURA SUPERLATIVI E LA NOSTRA LESSINIA SEMPRE PIÙ FANTASTICA!!!

Posta un commento

Bella veramente. ..fiero di esserci stato anche se non a tutto grazie ancora ragazzi

magnifica compagnia e ottimo giro per una notte in mtb. complimenti a chi l ha pensata e realizzata. se la rifacciamo, di sicuro ci sono. ciao a tutti

Grazie a tutti i partecipanti, il Team TDM stà già pensando alla prossima Albina con una nuova Avventura...

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget