PEDALATA CON IL NOI...ABBOMBAZZA!!

Partita alla grande e finita...male!
Si presentava come una bella e divertente giornata, in famiglia e in amicizia, infatti partiti da lugo dopo aver caricato auto e camietti, eravamo tutti pronti per dirigersi a San Giovanni e percorrere la pista ciclabile che porta a Zevio.


Veramente bella e scorrevole, lungo l' argine del fiume offre veramente un piccolo angolo di paradiso e tranquillità, abbiamo notato anche (noi Bikers delle TDM) un bellissimo single traks proprio ai bordi del fiume con tanto di segnaletica e tracciatura, direi da provare assolutamente con un equipaggiamento più idoneo...comunque arrivati a Zevio, ristoro a sacco e.......le nuvole ci fanno mangiare in pace ma non tornare indietro come volevamo!!!!











È stato un mezzo disastro ambientale...ci siamo ritrovati in mezzo ad una tempesta compresa di grandine...chi è riuscito in qualche modo ad arrivare alle macchine, chi ha trovato riparo in qualche cascina lungo la strada, chi sotto qualche argine...insomma un "casin"...ma l' importante è che tutti sono arrivati a metà o si sono fatti venire a prendere e sopratutto tutti indenni e visto che c' erano molti bambini, direi che questo è stata la cosa più importante!!! Grazie al NOI per la stupenda giornata anche se rovinata dal Meteo (tanto par cambiar)...Saluti!



Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget