USCITA SPINARE + ROCCOLA ...

...da parte del sottoscritto ( " e per un pelo anca del Damiano") !!!
La discesa che da Ciavara porta al tornante della cava ai Bellori ( per questa discesa dobbiamo trovare un nome ) è stata traditrice per la mia MTB, oltre al fatto che in compagnia di Damiano ci siamo spinati di brutto, in ina curva la mia ruota anteriore mi è scivolata fuori dal sentiero è io sono balzato in avanti con effetto Superman, ma per fortuna niente di grave se non qualche "graton" anche alla Bici...uffa...!
Il giro ci ha visto salire ad Erbezzo, degustare una coca fresca ( grazie Dami ) e fiondarci in discesa, percorrendo il tratto dell' excursion Happy new Year 2012 e appunto il tratto inedito, molto chiuso, che verrà proposto all' EBSG Enduro.


Che dire, a parte la caduta e le spine, ottimo giro e grazie a Dami per la compagnia ( Oh...in discesa el và sempre più forte... "bisogna catarghe un soprannome" )...

P.s. al nostro rientro troviamo il JET con mezzo a ruote fine e...mi viene un' idea: " E BEN SA GHÈ...ROAD" per gli stradisti...no digo altro!!! Se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti!
Saluti...

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget