IL FUTURO È ... ENDURO !!!

Non ci poteva essere pubblicità migliore per l' E BEN SA GHÈ...ENDURO, i primi due classificati alla prima gara Veronese d' Enduro sono marchiati KM Sport Bottecchia e TESTE DI MARMO!
Davide Finetto (KM) e il nostro Damiano in forza al Team Todesco ma pura TDM, si sono aggiudicati rispettivamente il primo e il secondo gradino del podio della Lessinia Legend Enduro!

Davide Finetto (Aitor)
Damiano Scala (Tarpia)



Felicissimi di trovare un' altro SUPER AMICO di molte uscite, Stefano PN! Complimenti anche a lui per aver intrapreso la strada di Endurista...Bravo Stefano sei un Grande!

GRANDI RAGAZZI!

Posta un commento

Sarebbe più corretto dire che sono arrivati 1° e 2° pari merito con altri due bikers ovvero rispettivamente Pegoraro e Castegnaro (che ha vinto due prove su 3 rispetto a Damiano) e che il trofeo è stato vinto dal 1° pari merito con Davide ossia Pegoraro, in quanto gli è arrivato davanti in 2 PS su 3.
Per dovere di informazione e per rispetto degli altri due bikers e senza chiaramente nulla togliere alla bravura di Davide e Damiano.

Grazie infinite per i dettagli Cactus, avevo sentito qualcosa ma non sapevo i dati tecnici...grazie ancora! Allota tutti grandissimi!

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget