MOLTO SODDISFATTI!

L'operazione Lessintracks è andata a buon fine e per il momento sembra stia dando i suoi frutti con un discreto successo, contando già ben 9 tracce con descrizione caricate...

Vi presentiamo un pò il progetto Lessintracks per chi ancora non lo sapesse:

nato circa ad inizio estate da un paio di idee messe assieme da Carlo e Davide su come far conoscere, a tutti, nel miglior modo possibile e dettaglito la Lessinia. Subito le idee si appannavano perchè il compito non era facile, abbiamo pensato a delle cartine geografiche tascabili, ma non si potevano di certo aggiornare ogni volta con facilità, abbiamo pensato al CAI, prendere le loro mappe come esempio, ma anche quì il lavoro è immenso, e poi cercavamo qualcosa non per noi, ma per TUTTI, nel senso che volevamo che tutti potessero aggiungere, condividere, segnalare ecc.
Allora ci siamo detti: "perchè non sfruttare la tecnologia?"...detto fatto in un paio di mesi abbiamo allestito il sito, ma cercavamo anche qualcosa da poter sfruttare sul momento del bisogno e sopratutto in qualunque luogo, e allora ecco L'APP!
Con l' immenso aiuto di Michele Scala, dove avendo già creato delle sue applicazioni, eravamo in mano sicure ed esperte, abbiamo fuso sito e app in un unico grande progetto...e quì nasce Lessintracks!

Tramite sito ufficiale http://lessintracks.blogspot.it/ e la pagina dedicata appositamente per caricare le tracce, si inseriscono le mappe e le varie descrizioni con immagini, si salva il tutto e dopo la conferma da parte un membro TDM che ha visionato il tutto, Ualà...il gioco è fatto, si ha la traccia con tutto il contenuto sia sul sito web che sull' APP (google android)! Le tracce, già visionate una volta su l' applicazione, si possono visualizzare anche offline, perciò dovunque anche senza connessione internet!

Quindi cosa aspettate, andate su http://lessintracks.blogspot.it/p/carica-nuova-traccia.html ed entrate a far parte di Lessintracks, per chi ama la Lessinia!

Scarica l' APP cliccando sull' immagine o direttamente dal tuo smartphone Android dallo PlayStore


Grazie a TUTTI coloro che collaborano, e parliamo di proprio tutti, a partire da chi ha creduto a questo progetto, chi si è fatto in quattro per crearlo, chi suda per aprire i sentieri che poi verranno caricati...insomma Tutti!!! Grazie!

A breve un video tutorial che aiuterà a caricare le tracce anche ai meno esperti...

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget