QUANDO SI DICE "GODERSE COME UN BUTELETO"!

Bellissima!


Così con una parola esprimo la mia giornata di oggi! Allora, per cominciare sono in ferie, e già quì, non poteva andare poi tanto male, se poi ci metti che sotto casa hai un missile targato transition, che il meteo è semplicemente spettacolare e che la voglia di uscire è tanta...beh...inevitabile che possa andare male!
Quindi me la prendo con calma e sfrutto le ore più gradevoli e soleggiate, partenza attorno alle 11.40 e indovinate? Percorso E BEN SA GHÈ ENDURO, inevitabile con con questo mezzo!



È inutile che vi spiega il percorso, però vi spiego quanto mi sono divertito con questa bici, io ho una full che pensavo offrisse già tanto, ma questo bolide con escursione da 160 e il passo molto aperto davanti, insomma una vera bici da enduro, mi ha offerto emozioni indimenticabili, praticamente le 4 PS mi sono letteralmente volate (i trasferimenti un pò manco), non c'è ostacolo, PS 1 e 2 mai fatte così forti, comprese di drop e tornanti, PS 3 e 4 semplicemente sublimi, contando ancora di più che ho trovato un terreno praticamente asciutto e "spettinevole" in quanto aderenza, ho perfino fatto il Pistin che fino a Domenica era impraticabile, oggi a parte le 2 compressioni, il resto era perfetto!

Insomma che dire, vi lascio con uno slogan: "Gardaland può aspettare fino a chè le PS possiamo fare!!!"

Saluti!





Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget