SENTIERO DELLE CAVE...WOW !!!

Veramente un bellissimo giro quello affrontato ieri con i miei super compagni TDM!
Al ritrovo delle 9 da Mr Willy ci siamo sottoscritto, Pace, Carlo, Isacco, Luciano, Sergio, Agostino, Gigi, Venzu, Loris e Corrado.


Il percorso già deciso da un paio di giorni, ci vede girare dal lato opposto delle nostre ultime uscite fatte perennemente sul percorso dell' e ben sa ghè, quindi saliamo verso Fosse ma al tornante sotto Ceredo prendiamo il Tuill, rapida ascesa che porta a Contrada Pozze e quindi direzione Ponte di Veja, sentiero caraterizzato oltr che dal fango, che non ci fà per niente paura, ma da numerose "folende" spigolose e alto rischio di foratura, ed infatti ecco che Luciano fora ed è costretto a cambiare la camera, foro pure io dopo 100 mt ma per fortuna il mio lattice tiene e riesce a tappare il taglio!


Arrivati al ristorante del Ponte, saliamo un pò e alla prima segheria sulla sinistra svoltiamo, rapida discesa e ci ritroviamo sul sentiero delle Cave che porta alle Sengie, il sentiero è bellissimo, con le foglie autunnali sul fondo e i suoi colori splendenti, troviamo anche il tempo di abbandonare il sentiero e proseguire a piedi verso il crostone della roccia per fare delle foto.


Ripresa la marcia ci dirigiamo in direzione Sengie dove anche quì ne approfittiamo per scattere qualche foto alla frana che aimè è sempre più vasta!


Scendiamo quindi da Vigo, Alcenago percorrendo sempre il bel sentiero dietro la Chiesa e arrivando a Stallevena e rientrando in patria percorrendo la Valpantena alta ad un ritmo "gara" per tirarci un pò il collo...he he!

Veramente bellissima uscita e fantastica compagnia!!!


Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget