L' AUTUNNO IN ALTA QUOTA...

Una parola...MAGNIFICO!


In questa parola c'è tutto, infatti come da piani stabiliti durante la settimana, l' uscita prefestiva avrebbe avuto come tema "i colori dell' autunno visti dall' alto"...e così è stato!

Alle 8,30 da Mr Willy erano presenti 6 bikers, Loris, Isacco, Gaetano (Jet), Eddie, Emanuele e sottoscritto Iron Red...Temperatura decisamente semi-invernale, ma guardando verso l' alto, il sole si vedeva eccome! Allora si parte in sù, Bellori, bivio verso Fosse e dopo il 10% di Basasinoci si svolta a sinistra, sentiero che ci porta fino in località Loc. Laita, quì prendiamo un bellissimo sentiero proposto da Loris, soprannominato "sentiero dei museti", il sentiero ci porta ai Ronconi in un batterbaleno, complimenti Loris, "anca se in sò le sicuramente pì belo"!!!



Ronconi meritata pausa paninozzo con speak e formaggio...e si riparte, da Loc. Grola si continua a salire fino praticamente a Passo Fittanze dove si apre un Panorama da brivido!!!

Quì ci salutano Eddie ed il Jet, Eddie merita veramente un applauso perchè dopo il turno di notte e con una bici "muletto", ha sofferto per arrivare fino al GPM, ma stringendo i denti ce l' ha fatta...Tano invece per problemi di orario ci saluta...per noi 4 foto di rito, breve pausa per ammirare a 360° la Lessinia intorno a noi e si riparte verso Bivio del Pidocchio, in cima, vestizione per prepararsi alla discesa.
Decidiamo di scendere passando dietro a Malga Dardo e giù verso Erbezzo, al Bed & Breakfast La Stua, prendiamo il bellissimo sentiero che ci porta fino alla Chiesetta di San Pietro sotto Cappella Fasani, quì  io e Manu salutiamo Lori e Isacco per andare a festeggiare il suo compleanno con parenti al Villaggio Pineta...AUGURI EMANULE...
Finito di abbuffarci di prelibatezze a non finire, decidiamo di chiudere degnamente la nostra giornata, quindi non c' era di meglio che affrontare PS1 e 2 dell' E Ben sa Ghè Enduro, con un terreno praticamente perfetto!
Arrivati a Bellori...Saluti e alla prossima!!!
Grazie veramente alla compagnia di questa mattina, ci siamo veramente divertiti, la giornata era fantastica e la Lessinia pure!!!




Lascio la traccia del percorso, manca la parte finale da Cappella Fasani a Lugo per batteria scarica del Garmin...

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget