EPIFANIANDO IN LESSINIA


Fantastica uscita quella dell' Epifania 2014, ed è anche stata la prima uscita dell' anno per il gruppo TDM, nonostante le piogge battenti dell' ultima settimana, la calza della befana ci ha regalato una stupenda giornata soleggiata e clima mite!


Come capita spesso ultimamente, al ritrovo un misto di Front e Full scalpitano per affrontare terreno fangoso, salite ripide e discese divertenti!

Percorso non stabilito in quanto non era nemmeno programmata l' uscita, ma non ci preoccupiamo più di tanto, l' importante è stare in compagnia, ridere e scherzare...allora a capo guida mettiamo Luciano e Sergio che ci portano subito a Cerro passando da Orsara, cava, Corrubbio e Contr. Busa, quì ci fanno fare un inedito single track bellissimo e quasi asciutto che parte da Contr. Zambelli, passa per Contr. Gonzi e attraversando la provinciale SP15 si rientra in un' altro bellissimo single tracks lungo circa 800 mt che porta a fine strada della "pissarotta", veramente bello e suggiestivo, un mix tra radici, gradoni e pietre, ci è piaciuta veramente molto ed è stata già inserita in Lessintraks!


Al ponte della pissarotta saliamo un pò verso Roverè ma il tempo ci attanaglia e allora facciamo un retro "Front" e saliamo a Cerro dove, salutato Luciano, prendiamo la strada che porta alla Montarina, saliamo fino ad Energyland e prendiamo la discesa segreta che porta a Lughezzano, segreta perchè verrà svelata in occasione della 2° E Ben sa Ghè Enduro, quindi acqua in bocca ;-)

Finale di discesa con il sentiero Delma sempre apprezzato e ben pulito!

Ringraziamo tutti i bikers presenti e alla prossima uscita, se la settimana promette meteorologicamente bene, Sabato e Domenica potrebbe essere una giornata prevalentemente Enduristica con sentieri "quasi" asciutti!!!

Per tute le foto clicca quì
Etichette:

Posta un commento

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.