SI CHIAMANO ... RACCOON RIDERS!

In un pullulare di progetti e disegni biciclistici veronesi (Tdm, Fuori Sella, Scandola association), a gennaio 2014 quattro amici tutti provenienti da discipline diverse si incontrano nella baita di uno di questi, the Remo Mansion.

Qui tra i dinosauri dei figli, Matteo e Federico (Trial bikers, campioni italiani rappresentanti di tutto il loro team), Giovanni (capitano dei Balordi, il gruppo più indisciplinato della storia del Downhill/freeride) e Remo (ex emissioni zero e seguito da uno sparuto drappello di disperati allmountain bikers) decidono di creare una associazione con la presunzione di continuare tutti sotto lo stesso cappello, il negozio on line di Matteo, Reckless Bike  per tutto il necessario Trial e oltre.
Supportati anche da Sportler e le sue Bulls bikes, nel febbraio 2014 viene fondata la Raccoon Riders asd, dopo discussioni su nomi inquietanti tra What's app e Fb .
Raccoon sta per Procione, che è la figura scelta da Matteo ben tre anni fa per il suo Reckless Bike Shop ed il procione è il simbolo dei Raccoon Riders.
Finalità: Interagire, ed approfittare delle peculiarità delle varie discipline, lavorare su scontistiche e logistica per i bike park, fare spettacoli trial,ottenere spazi per allenamento trial e condividere le attività ed i giri con i progetti di interscambio già esistenti.
I progetti 2014 sono tanti, i nostri appoggi oltre ai luoghi convenuti per ritrovi pedalati notturni serali o diurni sono Gelateria Verona in Borgo Venezia ( alla fine di ogni notturna estiva)e Rifugio Bocca di Selva (per riunioni e pedalate in quota), e la nostra è solo storia di ragazzi e uomini animati dalla Passione di fare all mountain, enduro, trial, freeride e downhill (oltre il fiato, oltre la gamba, la volontà di emozionarsi ed imparare)

Etichette:

Posta un commento

  1. Ciao ragazzi, ieri sono stato in quel di Mizzole, a fare x la prima volta il Jurassic Park credo, e ci sono un paio di piante sul percorso, la seconda subito dopo il primo salto artificiale.......OCIOOO...!!! X il resto mezzora di """GODURIA PURA""". Complimenti x il vostro lavoro e a madre natura, bellissima anche a detta della mia compagna di avventura "LUNA" :>)

    RispondiElimina

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.