TESTE DI FANGO? ...

...No, solo tanta voglia di pedalare!
Oggi pomeriggio ci siamo trovati in 3 testine per pedalare e sfruttare le poche ore che il meteo ci ha lasciato prima che (stranamente) ricominciasse a piovere!

Comunque, alle 13 in punto sottoscritto e Paceman si sono dati appuntamento da Mr Willy, giro già stabilito tramite whats app poche ore prima, direzione Pernisa, ponte di Parole, Azzago, quì ci contatta il Daldo che tra un impegno e l' altro è riuscito a trovare un varco per unirsi a noi, essendo a Rosaro poco distante, lo attendiamo e ci uniamo, da Azzago per non scendere subito a valle, abbiamo fatto l' anello che dalla pista da motocross sbuca poco sopra casale, tra guadi e fango, tra modalità criceto e running, siamo riusciti a risbucare sull' asfalto e tornare all' incrocio del Cristo e svoltare a destra, direzione saponette!



Allora giù a cannone e tra una "poci" e l' altra, tra bivi e varianti ci siamo arrivati e ce le siamo godute appieno, inoltre abbiamo avuto l' onore di farle nel loro massimo splendore e dal vero significato del loro nome "saponette"! La discesa è stata inserita in LESSINTRACKS  (clicca quì) perchè lo merita!

Che dire, OTTIMA COMPAGNIA E OTTIMO GIRO, alla fine un bel 30 km, tanto fango, robe da lavar e bici sozza...per un Biker c'è qualcosa di meglio?... Saluti!

Iron Red

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget