TODESCO DAY ... IN QUEL DI LUGO!

Domenica mattina mi aggrego alla Todesco Team per una giornata enduristica in quei di Lugo.
Al ritrovo previsto per le 9,00, siamo Io, l' Endurista, il Dimi, il presidente della Todesco Valerio, Mattia, l'inglese Paul Bredshaw (compagno di scorribande di Hart) ma all'appello manca (amore....sono un po' in ritardo) Robert.

Riunito tutto il gruppo partiamo direzione PS1 dell' E Ben Sa Ghè...Enduro ma questa volta optiamo per la variante Spelughe dopo i Maioconi. Breve risalita verso l'imbocco del sentiero per Ciavara, e via a tutta verso l'arrivo della PS1. Da segnalare la foratura di Robert che accompagnerà per tutto il giro e il 360 del sottoscritto.
Ritorniamo al Corso, per prendere la mitica discesa della Rocca e proseguiamo per il sentiero della Madonnina. Da segnalare il triplo carpiato con avvitamento del Dimi nell'attraversamento del Progno.
Di seguito ci spariamo la PS2, la variante ad Arzarè del Barbana e il Delma.

In conclusione: giornata splendida, ottima compagnia e fantastico terzo tempo con il marchio ufficiale della nostra Nadia.
Ricordo a tutti che il percorso fatto con il Team Todesco verrà riproposta all' Enduro Day con alcune varianti. Vi aspettiamo numerosi....


Charlie

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget