VERONA SÙ E ZÒ CAMPAGNOLA

Accettiamo l'invito di Remo per un'inedita (per le TDM) notturna tra le vie e le colline di Verona. All'iniziativa siamo in 5 TDM, il sottoscritto, Gigi, Alessio F., Daldo e Davide E.

Alla partenza ci sono una decina di bikers tra cui l'Orlando, Grandis, il Conte, Remo, Eliseo (Aspetime), Dalla....che dire "la crem dela crem" della MTB Veronese (mi scuso con quelli che non conosco di nome).

Inizio tranquillo dato che ci spostiamo verso Poiano per poi salire a buon ritmo dalla Castellana fino a Punta della Nave. Per la discesa prendiamo un fantastico single track fino alla Città Vecchia, da qui in poi la mia capacità di orientamento va a farsi benedire e come una brava pecorella seguo i nostri due pastori (Dalla e Remo) per una SùeZò guidata di Verona.

Lascio il link del Conte per chi volesse conoscere i luoghi toccati in questa notturna http://fabio-ilblogdelconte.blogspot.it/2014/02/pedalaremo-alla-grande.html e per chi volesse la traccia un grazie a Grandis http://connect.garmin.com/activity/441574050#.UvSISRU3UJs.facebook.


Ottima serata e compagnia, un doveroso grazie a Remo e Dalla....alla prossima.


Charlie

Posta un commento

Bè è stata proprio bella......grazie TdM, mancava solo Davide........lo stakanovista....!!!

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget