GRANDE ENDURATA!

Che spettacolo trovare al ritrovo da Mr Willy di buon mattino, 20 Bikers pronti, a divertirsi e sfogarsi, per i bellissimi trail in zona Lugo trovati finalmente asciutti!


Non c'è che dire, è stata una pedalata bellissima, la compagnia goliardica e in finale appetitoso!
Vai Liveeeeeeeee!
Dopo la prima ascesa, optiamo per una Portello-Maioconi con variante Spelughe, trovata in modo impeccabile, la bici aveva grip, forse sarà perchè abituati a scendere sulle "uova" causa abbandonati piogge di questo ultimo periodo ma, oggi sembrava di volare e non ce n' era per nessuno!
Optiamo poi di non risalire verso La Rocca, ma scendere dai Castei per poi risalire fino ai Girlandi e fare i Mericani a tutta!!!

Striker
Daniela
Arzerè, prendiamo per Barbana e per la prima vota dell' anno affrontiamo i Manti all' asciutto e poi via come dei caccia giù per i Zuanni!


El Charlie a manetta giù per il Barbana!!!

Grande Daniela, unica donna del gruppo ma va giù come un missile...
Il grande Andrea pronto a sgasare giù per le spelughe!
Insomma il percorso ci ha caricato tantissimo, poi farlo con una compagnia ed un meteo così caloroso non ha prezzo...per tutto il resto c'è Mr Willy!

Il Fantastico rinfresco apparecchiato dagli amici del Mr Willy Cafè con fiumi di birra e panini con la pancetta del Luca!

Posta un commento

Bella giornata! Grazie per il giro e la compagnia! ...anche per i panini con la pancetta!!! =p~

:>)

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget