SPORT EXPÒ 2014

È iniziato alla grande lo Sport Expò per il gruppo Teste di Marmo, già da Sabato mattina i primi contatti con aziende, giornali e Tv locali interessate al nostro gruppo, molti "clienti" ci conoscevano già, molti ne avevano sentito parlare e altrettanti non ne sapevano l' esistenza e quindi ci hanno conosciuto!

Lo bellissimo stand allestito dalle TDM
Dobbiamo dire che l' attrazione più forte che ha attirato il pubblico (oltre alla prelibatezze come sempre offerte dalla nostra Nadia, pizzette a go go...)  è stata Lessintrack, quando facevamo vedere le potenzialità sullo smartphone e sito web, rimanevamo allibiti e increduli, tanta gente poi chiedeva della serata GPS organizzata con gli amici Raccon Riders dove abbiamo ritirato molte adesioni per questa serata particolare dedicata a gli amanti della navigazione (ricordo 5 Aprile Lugo di Grezzana), poi c' era lei, la nostra creatura da allevare, l' E ben sa Ghè ...Enduro, tante domande e con le immagini che scorrevano a video della scorsa edizione, tra i tanti altri video, tanti complimenti ci sono stati fatti!
Il Sabato è passato velocissimo e la Domenica è stata un' altra super giornata impegnativa, quasi il doppio delle persone di Sabato, anche con la scusa delle finali dei tornei.

Clienti incuriositi dalle nostre attività
Eravamo presenti anche per sponsorizzare il FuorisellaMTB, grazie al gruppo Pedalaparco che ha allestito con Km Sport una pista per bambini, questo progetto ha avuto un successo enorme, abbiamo contato nei 2 giorni e mezzo di fiera, quasi 500 bambini, una meraviglia vederli girare lungo questo minitracciato divertente, al gruppo Pedalaparco và un applauso ed un ringraziamento per l' impegno e la bravura con qui hanno gestito tutto lo stand...BRAVISSIMI!!!

Il gruppo Pedalaparco in azione!
Il Lunedì è passato veloce e quieto, si sono presentate le varie scuole medie di Verona, la fiera ha proposto un orario dimezzato e quindi alle 12 si inizia a sbaraccare!
Sono stati dei giorni FANTASTICI, vedere gente curiosa ed appassionata fermarsi e chiedere chi siamo e cosa facciamo ci ha regalato emozioni e soddisfazioni!
Da parte di tutte le Teste di Marmo ringraziamo tutti quelli che hanno collaborato, anche se solo per 5 minuti, il RINGRAZIAMENTO PIÙ GRANDE VA AD ALESSIO FERRARI (Lele) perchè è stato il primo a credere in questo evento ed a mandarlo avanti fino alla fine nei migliori dei modi, essendo anche l' unico a presenziare per tutti i 3 giorni...GRANDE E BRAVISSIMO, GRAZIE LELE!!!

Quì vediamo Alessio intervistato alla radio in diretta su RadioHellasVerona
Con l' augurio di incontrarci anche nel 2015, vi salutiamo e vi ringraziamo per essere passati da noi!!! Grazie!

Per tutte le foto della fiera clicca quì

Posta un commento

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.