WEATHER YOU LOST ... ENDURO DAY UN SUCCESSO!

È iniziato il Sabato pomeriggio il nostro Enduro Day, ed è iniziato anche bene, a base di panini e pancetta fatta in casa gentilmente offerta da Luca, durante la preparazione della sala in baita degli Alpini, tra un panino e l' altro, accompagnati da un bicchiere di vino, guardavamo fuori e ... di certo non ci rallegrava la pioggia battente che non cessava di scendere, scrutare il meteo ogni 2 min. per vedere se qualcosa migliorava, ma niente! Comunque ci siamo dati appuntamento per la Domenica in attesa del vedere cosa sarebbe uscito da questo Enduro Day!

Ci siamo, sveglia e ritrovo alle 8 davanti alla Baita per vedere cosa fare e chi si presenterà, visto che la pioggia non ha cessato di cadere e non faceva sperare di poterlo fare...ma increduli, verso le 8.30 vediamo arrivare i primi temerari, quelli che arrivano anche da può lontano e ci facciamo coraggio, ci domandiamo se fosse arrivato qualcun' altro e pian piano la piazza di Lugo si riempiva di bikers...!
Allora deciso...SI PARTE!
Alla foto di gruppo ci contiamo, siamo in 35 Bikers (nella foto mancano alcuni ritardatari e ce ne scusiamo), arrivano da Venezia, Carpi, Mantova e tutto il Veronese!!!



Insomma TANTA SODDISFAZIONE! Salendo, verso la prima discesa di giornata proposta, il clima è festoso, si ride e si scherza e l' acqua non sembra destare preoccupazione, si parla anche se tagliare il percorso ma...niente, gli Enduristi sono così, facciamo tutto come da programma! Portello-Maioconi con variante Spelughe piace, e molto, La Rocca idem, allora giù per i Castei e arriviamo al ristoro dove ci aspettano alcune "Donzelle" ed il Jet col Daldo a reidratarci e sfamarci, grazie e bravi!


Rain Man, incredulo!
Alan e i suoi seguaci (Carpi)
Si riparte per la seconda metà del giro, direzione Arzerè per andare ad affrontare senza limiti, Barbana e Zuanni...tutto procede benissimo, non vogliamo essere super eroi, si scivolava eccome, ma con un pò di prudenza in più e un buon copertone sopratutto anteriore, il divertimento non mancava nemmeno su un percorso così fradicio...magari non per tutti...he he he!!!

Arrivati a Lugo ci dividiamo nei vari punti di "lavaggio bici" per non creare colonne e limitare i tempi, visto che un super ristoro finale ci aspetta!


Lavaggio bici, docce e gambe sotto la tavola per (forse) la parte più bella della giornata...come sempre i FANTASTICI CUOCHI (Garsen, Bianchi e Nicola) ci stupiscono e ci deliziano con un bis di pasta e la fedele Nadia ci vizia con i suoi SUPER DOLCI, che oltre ad essere buoni, sono anche belli...


Insomma, da come era partita questa mattina, non ci avremmo scommesso un euro su come fosse andata a finire, invece ne è uscita una bellissima giornata tra amici e appassionati di questo sport perchè, se non è passione questa ditemi voi!!!!!!

Senza escludere nessuno ma, un particolare grazie và a chi, questa mattina, si è alzato prestissimo ed ha percorso centinai di km per essere presente a questo appuntamento, ed ovviamente al gruppo KM Sport Bottecchia con la quale collaboriamo per il progetto Fuorisellamtb...
GRAZIE A TUTTI E ALLA PROSSIMA, magari con un pò di sole in più!!!

Per tutte le foto dell' Enduro Day di Lugo clicca quì, controlla anche nei prossimi giorni, potrebbero aggiungersene ancora!

Posta un commento

Vacca cialla che giornata....grazie a tutti

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget