CHE SPETTACOLO AL BEST TRACKS TDM!

A botta calda i ricordi sono tanti ed è impossibile scrivere tutte le emozioni che si provano, ma che sicuramente piano piano usciranno nei prossimi giorni con foto e video divertenti ed emozionanti!!!
Di certo un evento così non passerà inosservato, il team Teste di Marmo fuso con il Fuorisella MTB e il Team KM Sport, ha regalato qualcosa di unico ai 50 Bikers presenti!


Ovviamente la ciliegina sulla torta per il 1° BEST TRACK TDM, ce l' ha messa il bellissimo meteo trovato stamattina, il clima in gruppo era assolutamente allegro e spensierato, tutti con un unico scopo, IL DIVERTIMENTO!!!
Sì perchè, quando si parla di discese, single track, sentieri, panorami e altro...si pensa già al parco giochi della MTB, Lugo di Grezzana!!!

L' invasione dei Bikers prima della partenza
Allora, come già accennato, alla partenza da Lugo delle ore 8.30 di stamani, ci siamo trovati una cinquantina di Bikers, qualcuno dice anche di più, ma non importa, volti conosciuti e volti nuovi, bikers locali e bikers da fuori provincia ed addirittura Regione, come gli amici Trentini da Riva del Garda, il percorso già disegnato da una settimana, sapevamo quello che poteva offrire e così è stato... Castei, Mericani, Casteletto, Manti e Pernisa ci stavano attendendo più belli che mai, terreno perfetto, vegetazione in crescita, ma grazie agli sforzi del gruppo da un paio di settimana a questa parte, siamo riusciti a tenerli più puliti e sicuri possibile!

Il panorama spettacolare in direzione Mericani
Dopo le prime 3 discese, arriva il momento del meritato ristoro in località Manti, un contesto ed un paesaggio da fiaba, ad attenderci le bravissime ristorsatrici Daniele e Fernanda a qui facciamo un meritato ringraziamento e prima di percorrere il sentiero della Vallenara che porta a Corrubio e poi verso il Pernisa, c'è chi non perde tempo e si và a sparare un bellissimo Pistin, in condizioni perfette!!!


la foto inganna, chi ha pedalato è  quello di sinistra!
il famoso Rider Igio

Arrivati a Lugo, ci si rilassa, si scambiano opinioni di giornata, si scherza e si beve buona birra, in attesa del meritatissimo pranzo preparato dai SEMPRE FANTASTICI CUOCHI DELL'  E BEN SA GHÈ, stavolta il trio è diventato un duo, in mancanza del Bianchi, ma il Garsen e Cestaro hanno fatto un pranzo ed un lavoro sublime, deliziandoci con un' ottima pasta e panini super imbottiti con la pancetta gentilmente offerta dal nostro amico Luca Livellini qui ringraziamo...se poi per finire arrivano le FANTASTICHE E DELIZIOSE TORTE DELLA NADIA...Beh... che ve lo diciamo a fare... S P E T T A C O L O!!!

Le meravigliose torte preparate dalla mitica Nadia, una pura Testa di...Marmo ;-)
Concludiamo con i ringraziamento a tutti coloro che si sono fatti in 4 per l' organizzazione di questo evento, chi ha pulito i sentieri, chi ha pensato alla parte burocratica, chi alla spesa alimentare, ai cuochi....insomma a tutti, se ci siamo dimenticati qualcuno ci scusiamo in anticipo, ovviamente il grazie più grande và a voi PARTECIPANTI...GRAZIE GRAZIE GRAZIE... siete la soddisfazione a tutti gli sforzi e sacrifici del Gruppo TESTE DI MARMO!

Il Team

Tutte le foto, in continuo aggiornamento, le potete trovare cliccando a questo link:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.641438192597839.1073741838.567120243362968&type=1

Video in elaborazione...

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget