GRANDE SUCCESSO AL KM DAY

Ci vorrebbero 3/4 articoli per descrivere tutto quello che è successo a Lugo in questo fine settimana (ciclisticamente parlando)...noi ci proviamo con 1!

Il Km day è iniziato Venerdì sera in negozio KM Sport Bottecchia con la presentazione delle bici test Transition, Bottecchia ed un piccolo rinfresco, alla chiusura del negozio carico bici sul carrello Bottecchia e destinazione Lugo per il giorno successivo!

il Paddok
Ovviamente tutto era organizzato e pronto, mancava solo il meteo instabile per vedere come sarebbe andata, ma all' alba siamo stati quasi accecati da un tiepido sole che ha fatto compagnia alle varie attività in programma, CORSO MTB guidato dal maestro Aitor con 5 allievi sul campo, test bike sulle varie PS e salite meccanizzate alle ore 12 e alle ore 14.30!

Corso MTB
Il corso MTB in rappresentanza TDM con Davide, Luca e Andrea, poi Stefano e Remo dei Raccon e Simone dei Pedalaparco aggiuntosi all' ultimo, il sestetto è stato sempre (secondo il maestro) attento e all' altezza delle difficoltà che ci ha fatto affrontare con apprendimento tecnico sulle Ps più frequentate, passaggi ostici per alcuni, sono diventati fattibili e sicuri, tutti hanno appreso molto sopratutto in termini di sicurezza, l' impostazione delle curve, come distribuire i pesi in base al terreno che si trova, bunny up, fuorisella e chi più ne ha più ne metta, insomma un corso semi avanzato che consigliamo a tutti, ovviamente il gruppo affiatato a fatto si che il divertimento non mancasse con battute scherzose e prese in giro sempre nel totale rispetto delle bikers...



il maestro e l' allievo

Il pomeriggio di Sabato poi aimè è stato rovinato da un violento temporale che comunque non ha fatto saltare le due risalite meccanizzate in programma, certo in discesa più che divertirsi si cercava di stare in piedi in qualche modo, ma tutto sommato il programma è stato rispettato ed eravamo soddisfatti!



i TDM sull' ultima risalita di Sabato
La Domenica tutto un' altro mondo, sole pieno, aria fresca, temperatura ottima e un gran bel gruppo di bikers gironzolare per Lugo, sono saliti anche gli amici dell' OCADURA di Carpi per testare qualche bici...il corso di MTB ha fatto la sua seconda lezione, le risalite meccanizzate hanno soddisfatto molto di più perchè il terreno si è quasi completamente asciugato e la festa è continuata fino al tramonto!!!

l' ultima risalita di Domenica con i ragazzi dell' Ocadura ed altri amici
Un fine settimana SPETTACOLARE e DIVERTENTE!!!

Un ringraziamento speciale non può mancare ai FRATELLI FINETTO, la loro passione per questo sport porta a grandi risulati e alla soddisfazione di fare le cose fatte bene e lo si legge in tutti i bikers passati in questi due giorni di Test Bike, il loro ringraziamento e i loro complimenti ne sono la prova, quindi GRAZIE ALESSIO E DAVIDE!


Ovviamente ringraziamo anche tutti coloro che si sono mossi per realizzare questo importante evento contribuendo per quello che  potevano fare, il gruppo delle TESTE DI MARMO sempre unito e volenteroso di nuove iniziative e a tutti i Bikers passati per provare i bolidi messi a disposizione!!!



Vi salutiamo dandovi appuntamento al prossimo grande evento marchiato Teste di Marmo/Fuorisella, con il 


Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget