IN ONORE DI NATALE!

Natale si fà fotografare con un Fans (Isacco)
Non preoccupatevi, non siamo già a Dicembre, ma l' uscita di oggi era dedicata ad una persona speciale per il gruppo Teste di Marmo, Alessio Finetto, chiamato Natale, come scritto sul retro della sua maglia Fuorisella (se sei curioso di sapere perchè clicca quì ;-)
Insomma, tra periodi di pioggia, il Km Day fatto settimana scorsa, dove lo ha visto sfurgonare bikers su e giù per le PS e ferie, non ha mai trovato il tempo di unirsi al gruppo e di divertirsi lungo i percorsi che ama e che ci ha aiutato a scovare per la vallata...Allora scherzosamente gli abbiamo dedicato l' uscita odierna chiamata 100% Enduro!!! Dovevamo essere in 4 gatti...si, ciao...da Mr Willy alle ore 8.30 eravamo in 26!!!


Non c'è stata più soddisfazione di vedere tutti questi atleti sfruttare il grande lavoro fatto nei giorni scorsi dai ragazzi delle TDM, con l' apertura di nuove varianti e la pulizia di vecchi sentieri!

Raduno gruppo dopo Ps 1
Per non dimenticare nessuno, non citiamo i nomi degli amici che si sono uniti stamattina, vi dico solo che c' era la crem della crem dell' Enduro Veneto, uno a caso Marco Pegoraro!!!
Percorso obbligatorio con questi atleti di alto spessore, quindi direzione Portello-Maioconi, variante Spelughe, Chiavara, La Rocca, sentiero Madonnina, Castei, Barbana, Orsara, Vallenara, Corrubbio e finale con la fantastica Pernisa... 33 Km e 1200 mt di dislivello, vi garantisco che la fatica si è fatta sentire, ma il terzo tempo dagli amici del Mr Willy ci ha risanato come non mai, grazie Paolo e Antonella!!!

Il gruppo compatto all' attacco de La Rocca
Ovviamente come sempre diciamo, la soddisfazione più grande è essere ripagati degli sforzi che facciamo con i complimenti a fine giro di tutti i bikers presenti, vedere il loro sorriso e passare ore in compagnia divertendosi, è la nostra paga mensile...quindi GRAZIE A TUTTI!


Soddisfazione anche è vedere altri Enduristi scendere per le varie Ps quà e là, arrivare a Lugo e scambiare opinioni e sentiere i loro racconti della raidata, sentieri i sentieri che hanno fatto e sopratutto chiamarli con i nomi scritti sulle frecce TDM...veramente una bella ricompensa!!!
Allora vi aspettiamo alla prossima uscita, sperando di vedervi ancora così numerosi...GRAZIE!!!
Etichette: ,

Posta un commento

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.