RACCON RIDERS IN LESSINIA

Che FANTASTICA GIORNATA!!!
Grazie al Gruppo Organizzatore capitanato da Remo, oggi grazie ai Raccon Riders abbiamo vissuto un' esperienza bellissima e divertente, esperienza di risalite meccanizzate, panorami mozzafiato e compagnia sublime!

Il primo gruppo a Bocca di Selva
Le 2 risalite in programma sono state sincronizzate e perfette al massimo, 16 Bikers, divisi in 2 risalite sfalsate, ore 8,30 - 11 e ore 9,30 - 12 a divertirsi come bambini, infatti il luogo prefissato per mollare gli scatenati enduristi era Bocca di Selva, la prima discesa affrontata dal versante Baito dei Pastori, Boscochiesanuova, Mericani, Castelleti, Orsara e Garsen, la seconda fatta tutti assieme anche con l' altro gruppo, Vajo dei Folignani, Erbezzo, Portello, Maioconi, Chiavara e Castei...perciò illustatovi il percorso, potete capire quanto ci siamo divertiti!!!

Carico bici e direzione Bocca di Selva con il super autista Giuliano
Alla 2 ascesa, meritata pausa pranzo con bis di panini ben imbottiti, ottima birra e caffè!


Preparativi per la seconda discesa presa con entrambi i gruppi
Foto Epica del secondo gruppo (Fonte by Remo)
Non possiamo fa altro che ringraziare tutta la compagnia, il gruppo organizzatore e l' autista di giornata GIULIANO... per questa altra avventura da ripetere assolutamente!!!

Altri racconti:

http://remomtb.webr.ly/blog/2014/05/run-to-the-hillsfatta (Remo)

A breve anche il video!!!
Etichette:

Posta un commento

  1. ciao ragazzi, non è che per caso avete anche le tracce GPS, perlomeno quelle più in alto perché dai Mericani e dal Portello le conosco già.
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valerio, le tracce alte magari le posteremo prossimamente visto che Domenica 21 Giugno percorreremo proprio quelle in occasione della 2° ENDURANDO IN LESSINIA! Ciao e resta aggiornato su www.lessintracks.it :>) :>) :>)

      Elimina

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.