2° NOTTURNA ALBINA SUBLIME!

La 2° Notturna Albina Teste di Marmo/Fuorisella si è svolta e conclusa nel migliore dei modi, aspettative più alte di quello che si pensava, infatti al via ben 10 Bikers, non fatevi illudere pensando che 10 siano pochi, per un evento così sono moooollltttiiiii!!!
Infatti alzarsi alle 03.00 di notte per prendere in mano la propria MTB per dirigersi in alta Lessinia non è proprio da tutti  !
Verso Boscochiesanuova

I Biker presenti sono Davide, Luciano, Andrea, Luca, Pace, Daldo, Sergio, Paolo, Beppe (360) e Christian (arrivato in bici da Cadidavid, grandissimo!)... in gruppo si ride e si scherza come è giusto che sia, il sonno non si fà sentiere ma l' afa sì, infatti già dalle prime pedalate verso Lughezzano si suda e si fatica ma siamo talmente carichi di entusiasmo che non ce ne accorgiamo!




Prima foto di gruppo verso il Griez
Direzione Italiani, Girlandi e strada sterrata verso Casa di Nazareth, a Bosco proseguiamo verso contrada Croce e svoltiamo a sinistra verso Griez, le rampe si fanno sentiere e la foratura del Daldo ci aiuta a riposare un pochino  !

Live ed Andrea verso Bocca di Selva
Beppe 360 e Luciano
Si riprende verso Bocca di Selva dove aimè arriva la nebbia che ci farà compagnia per tutta la translessinia in direzione San Giorgio, ma nessun problema, la compagnia è talmente allegra che non vedere l' Alba ci dispiace ma non ce ne preoccupiamo!

Paolo immerso nella nebbia, da notare la faccia assonnata!
Da San Giorgio direzione Conca dei Parpari passando dalla stupenda strada bianca panoramica che butta la vista verso Giazza, prima del Parparo nuovo svoltiamo sinistra e prendiamo l' ormai famoso "Praton" affrontato per la prima volta al contrario, in giù!

Colazione a Velo

La fame ci assale e fino ad ora nessun bar aperto, sono le 7 circa, ma da Camposilvano scendiamo a Velo e prima del paese facciamo pit stop alla pasticceria trovata aperta, quì ci starfoghiamo di brioches e cappuccini a volontà...(penso che ghemo udà el bar ... )


Si riparte verso Roverè, Cerro, a casa del Ciano pausa Caffè veloce e salutato il padrone di casa ci spariamo i Casteleti da Arzerè ed il nuovo Pistino con modifiche (ancora in atto) e il Garsen per non farci mancare nulla...quindi finale da Mr Willy con birra e spuma!!!

seconda foto di gruppo discesa da Roverè a Vajo Squaranto
Che dire, esperienza unica, da ripetere sicuramente, compagnia SUBLIME, percorso EPICO, ringraziamento a tutti i partecipanti e arrivederci all' edizione 2015!

PS: pomeriggio passato in branda per tutti 

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget