ENDURANDO IN LESSINIA UN CAPOLAVORO!

Volevamo iniziare questo racconto, con le parole inviateci poco dopo l' arrivo tramite mail, da un Bikers partecipante ha questo incredibile evento:

"Colgo l' occasione nel ringraziarvi per 
l' ennesima iniziativa ottimamente organizzata e riuscita!!
Forature a parte...(ma per questo ormai c è Deaneasy!!!) 
percorso bellissimo pause perfette e meteo grandioso!!
Avevate ragione, chi non è venuto si è perso un appuntamento EPICO!!!

Alla prossima..."

Secondo voi servono tanti giri di parole? No...!!! Non smetteremo mai di dire che la nostra più grande soddisfazione è vedere le persone che si divertono ed arrivano a fine uscita con il sorriso e la voglia di ritornare, dopo aver passato ore, o quasi un' intera giornata come oggi, in amicizia facendo lo sport che ci piace!

Detto questo, partiamo con la parte tecnica, 18 Bikers si sono presentati alla partenza della 1° Endurando in Lessinia progettata dal gruppo Teste di Marmo / Fuorisella, sembreranno pochi Bikers, ma visto il chilometraggio proposto, il dislivello e la concomitanza di altre gare nel Veronese, per noi è stata una grande soddisfazione!

La partenza da Lugo

Erbezzo
Il Gruppo di oggi è stato Capitanato egregiamente da Isacco (il famoso rider Igio), partenza verso le 8.20 e direzione Erbezzo, passando da Corso, Portello, Genderli...a Erbezzo primo ristoro e raduno di gruppo, breve pausa caffè al bar in centro e si riparte per Malga Dardo, pit stop flash per raduno bikers e via verso Malga Lessinia dove ci aspettava un ottimo pranzetto (gnocchi di malga e birrozza)!
Il Gruppo era veramente affiatato, infatti a Malga Lessinia, si arriva con una mezz' oretta di anticipo, che comunque non guasta, visto la fatica e il gran caldo di oggi...


Come abbiamo sempre detto, l' Endurando è per tutti!!!
Pausa primo ristoro, Erbezzo, il famoso Rider Igio sembra ancora fresco...
Andrea ci stupisce con un Levo... Bah!!!
Damiano e Luciano (Nipote e Zio ;-)
I due "Rigidoni" si inchinano all' Enduro!!!
Pranzo a Malga Lessinia
Pranzetto coi fiocchi, scambi di battute, ciacole e si riparte, destinazione Malga Bocca di Selva, quì il gruppo si divide più o meno a metà, chi si sente già appagato dalla fatica prosegue verso la Translessinia, chi ancora ha energie da spendere si fionda giù dalla discesa che porta alla Fontana degli Alpini per poi risalire la Foresta dei Folignani, questi purtroppo incappano in qualche foratura dovuta al terreno molto sassoso e sconnesso, ma niente paura, alle 15 circa il gruppo è di nuovo compatto a Bocca di Selva e quindi panino per tutti e bevanda dissetante (mmm... birra? ;-)

Bene, ora non resta altro che scendere, ma quì a farla da padrone sono le forature... circa 7-8 forature obbligano il gruppo a continui rallentamenti e attese, ma comunque non è mancato il divertimento, infatti in sequenza il percorso prevedeva Baito dei Pastori, Mericani, Casteletti, Manti e Garsen.

Bocca di selva
Arrivo a Lugo decisamente fuori orario (17.30 circa) ma chi se ne frega, CI SIAMO DIVERTITI, IL TEMPO È STATO MAGNIFICO, LA COMPAGNIA D' ALTRI TEMPI E LA SODDISFAZIONE DI AVER PORTATO A TERMINE IL GIRO TANTA!!!

Uno dei tanti panorami mozzafiato visti oggi
Sarà anche noioso ripeterlo, ma è doveroso ringraziare chi si è fatto tante ore in bici per provare il percorso e ha organizzato tutto meticolosamente per far scorrere il più possibile, tutto alla perfezione, quindi un applauso ad Isacco, chi per problemi di salute non ha potuto salire il bici ma ha collaborato ugualmente per quello che poteva fare, e citiamo il nome di Carlo, tutte le Teste di Marmo ed Alessio Finetto (Km Sport) per la gestione del gruppo, e VOI TUTTI PARTECIPANTI per aver creduto una volta ancora in NOI!!! Grazie...

Teste di marmo

Di seguito TUTTE le foto scattate della giornata (più di 100), è possibile avere le foto in HQ semplicemente compilando il Form sotto all' Album!



Richiesta foto alta qualità

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget