PRIMA DI TUTTO LO SPETTACOLO!!!

All' Enduro della Polveriera il Team teste di Marmo/Fuorisella lo spettacolo lo hanno dato!
Partendo dal 3° posto di categoria per i fratelli Finetto, open per Davide e Master per Alessio, Federica Piccoli 2° in categoria Donne ed in più Davide (Aitor) 4° nella classifica generale, ma tutti gli altri compagni di questa avventura hanno fatto una prova sublime, non pensando al risultato ma al divertimento, e quando si pensa a divertirsi non ci si tira indietro e si prendono tutti i salti o drop possibili e in questo siamo stati i n.  !!!

Il SUPERGRUPPO all' inizo della PS3, in foto mancano Davide e Francesco
Ricognizione percorso
La nostra Polveriera la Terre Rosse inizia Venerdì con Davide F., il Press (Iron Red) e Andrea (Tome) in partenza per Volpago del Montello di primo mattino per ricognizione percorso e spassarsela un pò, il percorso già ci piaceva, un bel pò di fango quà e là, ma speranzosi nel bel caldo di questi giorni e l' assenza di pioggia che un pochino avrebbe asciugato!
In serata veniamo raggiunti da Luca (Live) e Francesco del gruppo Striker, lì scorteremo verso la PS 2-3 che risultavano più difficili, per una breve ricognizione anche da parte loro, poi in tarda serata ci raggiungerà anche Alessio F. con famiglia e al mattino Federica Piccoli si presenterà alla partenza e quindi il gruppo affiatatissimo è al completo!

Il gruppo alla Partenza
La sintesi della gara per ogni Bikers sarebbe un pò lunga da fare  , quindi ci limitiamo a dire che conoscendo le doti dei Fratelli Finetto non c'è molto da dire, vanno veramente forti, Andrea e Luca hanno fatto vedere di che pasta sono fatti, Francesco ha ottenuto una buonissima prestazione nella categoria amatori, Federica Piccoli non ha bisogno di commenti, và veramente forte anche lei, và forte perfino nei trasferimenti  , il Press...hehehehe... no comment ... se volete sapere come è andata al Press contattatelo di persona !!!

Il gruppo a gara finita
E adesso si pensa alla prossima...seguiranno aggiornamenti fotografici spettacolari!!!

PS: 3 atleti in gara si sono presentati con ruote montate a sistema Dean Easy, nessun problema, nessuna foratura, pizzicatura o stallonatura...Grazie Alberto!

Altre Fonti: http://www.fuorisellamtb.it/news/172-fuorisella-sugli-scudi-alle-terre-rosse.html

Classifica Enduro della Polveriera:
1. DE COL Marco  -  TEAM RUDY PROJECT PEDALI DI MARCA - 0:15:57
2. FERRAZZO Nicolo'  -  TEAM RUDY PROJECT PEDALI DI MARCA - 0:15:58
3. ROSSA Damiano -   A.S.DILETTANTISTICA MARTES TEAM -   0:15:59
4. FINETTO Davide  -  BOTTECCHIA FACTORY TEAM - 0:16:28
5. BRAIDOT STEFANO -   UC CAPRIVESI - 0:16:52
...
18. FINETTO Alessio  -  0:18:42
28. TOMELINI Andrea  -  0:20:02
31. BORTOLAZZI Francesco - 0:20:25
57. PICCOLI Federica  -  0:24:16
59. LIVELLINI Luca  -  0:24:23
61. TARTALI Davide   - 0:24:29

Posta un commento

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.