PISTIN BY NIGHT...UN SOGNO DIVENTATO REALTÀ!

Non ci possono essere PAROLE o DISCORSI da fare per esprimere le emozioni provate durante il PISTIN BY NIGHT di Venerdì, la ormai famosa "macchina" TDM, FUORISELLA, KM SPORT e RACCOON RIDERS ha sbaragliato tutti i botteghini, superando di gran lunga le aspettative pronosticate!!!
Il meteo ci ha voluto premiare donandoci l' unico giorno soleggiato e caldo della settimana, ed era il minimo potesse fare per ripagare gli GRANDISSIMI sforzi fatti da un paio di mesi a questa parte, sopratutto durante il pomeriggio prima dell' evento, ci siamo veramente TUTTI impegnati, abbiamo sofferto e ad un certo punto anche il panico ha fatto la sua parte perchè eravamo un tantino lunghi con i tempi, ma ce l' abbiamo fatta!

Località Manti dove era adibito il Ristoro
È inutile stare quà a raccontare ogni minuto di questo incredibile EVENTO, perchè le immagini parlano da sole, chi c'era sà e chi non c'era...beh...cosa vi siete persi ragazzi !!! ...

Curva "La Menti", postazione ufficiale per il Contest "King Of Pistin"
Nadia espone il Baromentro del Pistin
realizzato prorio da Lei!

Però due righe per i ringraziamenti bisogna spenderle, è d' obbligo, quindi partiamo dalla parte femminile con le SUPER RISTORATRICI di serata, Nadia e Liviana ai fornelli, poi ringraziamo tutte coloro che hanno contribuito alla cassa e alla dispensa dei panini, ringraziamento doveroso ai fotografi Isacco e Fernanda, ai giudici del Contest Pace, Aitor, Iron Red e Charlie, a chi si è fatto un supermazzo durante tutto il pomeriggio per impiantare luci e generatori, a chi nell' ultima settimana ha scaricato metri cubi di stabilizzato, ai partecipanti, al Gruppo Raccoon Riders capitanati dal grandissimo Remo Su e Zò (a qui è stata dedicata la compressione più bastarda) per il loro contributo...siete fantastici, sopratutto vestiti da banane... a Don Michele, Parrocco di Lugo, per la Benedizione del Pistin, a tutti i sostenitori del gruppo TDM... e se per caso ci siamo dimenticati di qualcuno, SCUSATECI E FATECELO SAPERE!






Il Vincitore del Contest, Bergantini, è lui il "RE DEL PISTIN"! (notare l' abbigliamento, ha ha ha) !!!
Alcuni giudici ed un "intruso" insieme a Paola Pezzo, grande presenza in questo Evento!
Arrivederci all' edizione 2015, sicuramente con un' altro nome, "PINSTIN DAY"... 

Album Teste di Marmo:


Richiesta foto alta qualità

Altre fonti:
Foto di Francesco Berti;

PS: tenete d' occhio siti Web e social, nei prossimi giorni altre vagonate di foto e video!

Posta un commento

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.