SHORTLY AFTER PISTIN BY NIGHT...

Come promesso, visto la vastità del materiale a disposizione, piano piano pubblicheremo tutto il materiale in nostro possesso riguardante l' evento appena passato, oggi, calmete le acque e abbassata l' adrenalina, ci tenevamo a pubblicare, oltre ad altre foto, il discorso di inaugurazione al Pistin, fatto prima del taglio del nastro, e la presentazione ufficiale del Baromentro, costruito dalla mitica Nadia, al quale facciamo anche TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO proprio oggi e la foto della mitica torta per l' occasione dell' evento!



Discorso inaugurale:
Cari Bikers è con enorme piacere che oggi inauguriamo il Pistin.
Il pistin non è solo un bike park ma è un rapporto costantemente rinnovato e testimoniato dalla straordinaria partecipazione di ciclisti e soprattutto di volontari.
TDM, Raccon, Fuorisella e KM hanno unito le loro forze per realizzare una struttura unica nel suo genere alla portata di tutti, utilizzando la risorsa più grande che esiste nel mondo: IL VOLONTARIATO 
Chi pratica il volontariato lo fa per decisione personale, per senso di responsabilità, per desiderio di mettere una parte del suo tempo a disposizione degli altri, aiutare i più deboli a no restare da soli e ai margini.
Chi pratica il volontariato crede nella possibilità di rendere il mondo migliore con la consapevolezza che quello che si fa è una piccola cosa ma comunque importante. “Quello che facciamo è soltanto una goccia nell’oceano, ma se non ci fosse quella goccia all’oceano mancherebbe”.
Chi lo pratica dona la sua capacità di aiutare, di prestare ascolto e attenzione; chi pratica il volontariato regala il suo tempo, che nei giorni nostri, affannati e convulsi, è un dono non di poco conto.
Questo fatto in una società in cui i rapporti sono regolati quasi esclusivamente attraverso lo scambio e gli interessi, rende il volontariato un’esperienza di straordinario valore, degna di essere conosciuta, e praticata.
Speriamo che quella goccia possa con il tempo diventare un fiume, un mare o un oceano di ciclisti nel nostro amato territorio.
Grazie a tutti.  


La torta preparata da Nadia per l' occasione
Altre foto By KM SPORT (Fernanda Braga)


Video del Vincitore al Contest "KING OF PISTIN"!



Video con caduta, ma senza conseguenze per fortuna!



Il Contest vissuto in prima persona con Simone DalDosso

Etichette:

Posta un commento

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.