APERTURA PS E BEN SA GHÈ ENDURO ESEGUITA!

Oggi il meteo ci ha dato filo da torcere, ci ha attaccato proprio sull' orario di partenza, ma chi si è presentato all' inaugurazione dell' apertura del percorso in vista E BEN SA GHÈ ...ENDURO meritava di essere onorato della sua presenza e quindi via, si parte anche sotto l' acqua!!!

Carlo e Stefano (Pace) guidano in plotone di una decina di Bikers lungo le 4 PS della prossima edizione che si svolgerà tra 2 settimane...




Nonostante il terreno impervio, reso difficile dalla pioggia, il tracciato piace, certo che quest' anno a differenza della passata edizione, i sentieri sono cambiati radicalmente causa le piogge assidue di questa finta estate, ma non per questo meno divertenti e fattibili a tutti!

Ci scusiamo con alcuni bikers arrivati da fuori provincia e regione per non aver trovato ancora il percorso segnalato, o non aver trovato i sentieri in condizioni di sicurezza o pulizia, ma grazie alle loro "critiche" ci siamo dati da fare ancor di più e da oggi troverete il percorso interamente segnalato e pulito ed inoltre tra poche ore verranno pubblicati video e tracce di ogni singola PS!

Ulteriori aggiornamenti tecnici seguiranno sul sito ufficiale www.ebensaghebike.com
Etichette:

Posta un commento

  1. Sono sempre molto contento di venir lì da Voi!!!

    Spalanco

    RispondiElimina

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.