ENDURO DAY, ORSARA 2014... VACCACIALLA!!!

Qualcuno lo ha definito "il più bel Enduro day dell' anno", forse è il fascino Autunnale con i suoi colori spettacolari, i sentieri si dipingono di foglie multicolore e l' atmosfera che lì circonda diventa magia, quindi diciamo sì, è stato l' ENDURO DAY per eccellenza!

Ovviamente questo risultato non è stato raggiunto solo per l' aspetto ambientale straordinario, ma anche dai quasi 40 Bikers che sono partiti da Lugo stamattina, vedere volti nuovi e ritrovare gli amici di sempre regala entusiasmo ed allegria! Volti nuovi sì, perchè abbiamo conosciuto persone fantastiche da fuori provincia e da fuori regione, Milano, Pavia, Reggio Emilia ed altri comuni, ed è stato bellissimo scambiare con loro numeri di cellulare ed email, così da poter fare un scambio "culturale" nelle loro terre di provenienza!


Due righe sul percorso le diciamo, i nostri sentieri che con tanto amore cerchiamo di tenerci da conto non hanno smentito nemmeno oggi, si magari qualche spinetta di quà e di là e cresciuta, ma erano tutti all' altezza della situazione, ben puliti e in sicurezza, a parte dei tratti coperti da un manto foglioso, perfino asciutti e con un grip difficilissimo da trovare in un anno balordo come questo, sono sempre affascinanti e nello stesso tempo adrenalinici, ci hanno permesso anche oggi di divertirci come non mai e magari anche di provare la propria abilità tecnica... la sorpresa è stata la prima PS di giornata, partenza inedita da sopra Orsara per poi riprendere il taglia che riporta al Pistin e fare i Zuanni proposti per la prima volta ad un Enduro Day, poi direzione Castei e Mericani, dove però a metà abbiamo fatto un meritato SUPER RISTORO DA PRINCIPI, con l' occasione facendo una piccola sorpresa a Mirko per il suo compleanno, è stata una vera emozione per noi e pensiamo anche per lui, grande Mirko e tantissimi auguroni ancora, scesi dai Mericani ci siamo diretti verso i Casteleti, sentiero delle Ortighe e ad Orsara ci attendevano gli Alpini dove ci hanno sfamato e dissetato alla grande in occasione delle piccola Sagra annuale della Contrada!

Damiano in azione (Castei)
Fibi in azione (Zuanni)
Foto di Gruppo al Ristoro
Isacco in azione, più o meno... (Ortighe)
Ripartiti a pancia piena abbiamo preso in direzione Corrubio per sparare le ultime cartucce sulla Pernisa ed arrivati a Lugo le ultime energie le abbiamo spese da Mr Willy, FANTASTICO, la PS5 attira sempre di più!!!

Alberto, testimonial manifestazione, in azione (Pernisa)
Bene, il gruppo Teste di Marmo e il Paese di Lugo ha finito gli Enduro Day per il 2014, ma non è detto che qualcun' altro si fermi quì, infatti ci sono già voci che girano che parlano di un' uscita Enduristica nella Val Squaranto, perciò restate aggiornati!

Non possiamo NON RINGRAZIARE TUTTI, da VOI PARTECIPANTI che avete onorato questo evento riuscito alla grande, alle SUPER RISTORATRICI Paola, Nadia e Daniela, al Gigi per il servizio fotografico, a tutte le TDM che mescolandosi in mezzo a voi hanno dato il loro contributo per cercare che tutto scorresse liberamente...insomma a TUTTI I PRESENTI!!! I Nostri Enduro Day ritornano nel 2015, intanto seguiteci per gli altri bellissimi progetti che stiamo portando avanti!!! GRAZIE !!!
TANTI AUGURI MIRKO...al ristoro ti abbiamo fatto uno scherzetto è!!!
Al ristoro di Arzerè è riuscita alla grande la festa di compleanno a Mirko, complimenti alla Nadia per la BELLISSIMA e BUONISSIMA TORTA FATTA!!!





Le foto di gruppo fatte a questo Enduro Day

Partenza




Ristoro




Per tutte le foto, oltre 150, clicca quì per essere reindirizzato all' album!

Posta un commento

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.