LA ROCCA DAY...UN TRIONFO!

È stata buttata lì per scherzo ed all' improvviso, approfittando del forse ultimo week end dell' anno (speriamo proprio di no) super soleggiato e con temperature ottimali, eppure a "La Rocca Day" hanno aderito una trentina di Bikers e come si preannunciava nei giorni scorsi, è stata una giornata INDIMENTICABILE!!!
La discesa principe della giornata, La Rocca, ha regalato stupore, emozioni e adrenalina a tutti i presenti, a fine Rocca ci siamo anche trovati un MEGARISTORO preparato dai nostri amici Gigi e Nadia e gli ringraziamo di cuore!

Foto di Gruppo al Ristoro sotto La Rocca
Partenza ore 9 da Mr Willy, prima del via consegna a tutti i Bikers l' adesivo della VaccaCialla e si parte...con il percorso proposto era difficile deludere, perchè quando metti insieme, Portel - Maioconi, Spelughe, La Rocca, Madonnina (con il BIG JUMP) e Castei già hai fatto un capolavoro, aggiungi che ad Arzerè, abbiamo dato possibilità di dividere il gruppo, per chi aveva rientro anticipato percorrendo i Casteleti, Pistin e Garsen, per gli altri affrontando il Saddle ed il Breakless, nessuno si può lamentare, non tanto per la pulizia dei sentieri che in questo periodo dell' anno si sà trovare meno vegetazione, ma per il fondo trovato oggi, con una parola SPETTACOLARE, grip, stabilità e frenata controllata...quasi sempre!

Alcuni dei tanti scorci panoramici visti oggi
Il gruppo pronto alla partenza della Portel - Maioconi
Al rientro da Mr Willy, non contenti, alcuni bikers che hanno affrontato il percorso più lungo, avendo ancora qualche energia da spendere hanno allungato verso i Manti, sparandosi un Pistin e Garsen magnifici!

Tanta soddisfazione per aver lanciato una normale uscita la settimana scorsa, e vedendo Bikers soddisfatti e grati del nostro lavoro!
GRAZIE A TUTTI I PRESENTI!!!
Ecco un pò di foto della magnifica giornata!

Fine Castei
Strane Bike alla Rocca Day
Charlie
Verso Portello
Verso Portello
Bikers concentrati alla "Ciacola"
Come aggiustare una ferita...he he...nastro isolante!!!
La feccia che indica LA ROCCA
Per tutte le nostre foto:
https://plus.google.com/photos/107067970301001675783/albums/6077155294618507953?banner=pwa

Altre fonti:
https://www.facebook.com/SimoneDaldosso/media_set?set=a.10204399538083018.1073741829.1067691239&type=1&pnref=story

Consulta la traccia GPS sul nostro portale al seguente Link:
http://lessintracks.blogspot.it/2014/11/percoso-rocca-day-2014.html

Posta un commento

Fantastici, entusiastici TdM!!!!
Grazie mille!!!!

Me son goduo come un buteleto....

(h) (h) (h)

Ma non te si gnanca vegnuo....Signor Omer!!! @-)

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget