GF. DEL PANDORO 2014

Anche quest' anno abbiamo onorato la regina delle Gran Fondo in Valpantena, la GRAN FONDO DEL PANDORO arrivata alla sua 7° Edizione!

7 Teste di Marmo presenti al via, 250 Biker pronti per affrontare il tracciato che si snodava da Grezzana verso Montecchio per rientrare ad Alcenago dove a casa di Marco Tenuti era posto il traguardo di giornata per la Gran Fondo, traguardo apprezzato da tutti perchè non c' era la solita striscia dell' arrivo e sopratutto non c'è stato nessuno che è arrivato primo, ma tutti sono stati vincitori essendosi divertiti tanto, quindi il traguardo era tinto di vin brulè, pandoro, panini, tè caldo e tanti tanti amici della MTB Veronese e non!!!



Rientro per noi Lughesi dalla Fantastica Reolto, trovata umidiccia ma super divertente, anche perchè Enduristi come noi, abbiamo assai tribulato in salita per tutto il giro, una meritata discesa seria ci serviva!!!

Facciamo i meritati complimenti a chi ha organizzato questo bellissimo evento, secondo noi il più ben riuscito dell' anno nella nostra vallata, solamente pensare alle adesioni dei 250 Biker e oltre presenti, questo vuol dire che ci hanno creduto e che il movimento in Valpantena stà crescendo grazie a persone che ci stanno credendo come loro!!!

Allora BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI, ci vediamo all' edizione 2015!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget