CHE SIA UNA FANTASTICA AVVENTURA ENDURISTA!

È veramente incredibile quante cose si possono raccontare in un solo giorno, certo oggi non è stato un giorno qualunque, ma un giorno VERAMENTE SPECIALE!
Potremmo raccontarvi per filo e per segno tutto quello che è accaduto, tutte le emozioni, battute e le tante ciacole fatte, ma verrebbe fuori un gran tema, da leggere forse quasi noiso, cercheremo di sintetizzare, perchè solo chi c' era sà!

Allora raccontiamo di una storia fantastica, un giorno che rimarrà EPICO, chiudete gli occhi e immaginate... 30 Bikers a Lugo si trovano per festeggiare una persona persona speciale, un giovane che tra poche settimane intraprenderà una nuova avventura, questo ragazzo lo chiamano "Endurista", forse per le sue doti, forse per la passione che ha per questo sport, forse perchè si vuol far chiamare così, chi lo sà, la sua meta è l' Irlanda!

Gli "ospiti" arrivano anche da Vicenza, da Villafranca e da mezza Verona, la festa non poteva iniziare meglio, veniamo accolta a casa di zio Carlo con tavolata di dolci, cioccolato, tè, caffè e tanto altro, si attende l' arrivo di tutti e si parte, direzione Portello, ognuno con proprio passo sale, si formano gruppetti, si ride e si scherza con molti amici che si possono incontrare solo in certe occasioni come questa e arriviamo alla prima discesa, Maioconi, Spelughe e prima di scendere a Chiavara un nuovo inedito trail che Damiano ha aperto per l' occasione.




Si risale verso La Rocca, questa discesa ti mette sempre alla prova, oggi con ottimo grip e praticamente asciutta, si vola, terreno perfetto, bikers contenti e si prosegue verso La Madonnina, sentiero da Fiaba, si risale un pò e si affrontano i Castei, non c'è bisogno di presentarli, fantastici, a Bellori c'è una bella sorpresa, un striscione con dedica e non poteva non scappare la foto simbolo di giornata!




Ultimi sforzi e si sale verso Lughezzano, Arzerè, chi ha gamba si tuffa dai Casteleti, Orsara, Pistin e Garsen, i meno allenati si sparano un bel Pistin e Zuanni per chiudere in bellezza!

Cambio abiti, pulizia Bike e ci prepariamo per la Ps 5, la più bella, veniamo accolti dalla famiglia Scala, Veronesi e Tacchella in un modo impensabile, taglieri, birra artigianale, pizze a volontà di tutti i gusti, dolci preparati dalle sempre mitiche Nadia e Liviana, vino, graspe, caffè e chi più ne ha più ne metta!




A tavola si ride e si scherza come non mai, si pensa alla giornata passata assieme, si trova un piccolo spazio di tempo per donare a Damiano alcuni ricordi che siamo sicuri rimarranno indelebili nella sua mente...e si arriva ai saluti!

Adesso vai Endurista, noi ti aspetteremo a Lugo SEMPRE A BRACCIA APERTE!
Le foto di giornata:






























Ringraziamento doveroso alla famiglia di Damiano, mamma Liviana, papà Giandomenico, zio Carlo e nonna Luisa, ci avete spalancato la porta come fossimo una GRANDE FAMIGLIA, di questi tempi non se ne trovano molte di famiglie così, siete stati veramente UNICI, ringraziamento speciale anche ai molti amici che hanno deciso di unirsi alla festa oggi, pedalando o mangiando, al team TODESCO presente in una bella quantità, gli amici del Team SCAVEZZON, al Team compagno di mille avventure KM SPORT, FUORISELLA MTB SCHOOL e naturalmente alle TESTE DI MARMO, culla del nostro Endurista!

Posta un commento

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.