PROCIONI DI MARMO NELLA CAPITALE!

Dicono che chi ben comincia è a metà dell' opera, se veramente è così sarà un anno fantastico!

Stamattina Raccoon Riders e TDM si sono fusi per la prima vera uscita Enduristica di questo 2015, per un breve tratto, esattamente fino a contrada Portello, ci hanno accompagnato anche gli amici del Conte saliti da Grezzana, ma il loro passo in salita era decisamente diverso e hanno preferito salire ancora verso Erbezzo.

Foto di gruppo in contrada La Rocca, dove parte la discesa
Come dicevamo prima vera Endurata, perchè quando nel percorso proposto, oltre alla Portello-Chiavara con variante Spelughe e i Castei inserisci La Rocca, beh, si può parlare di vero Enduro!


Video discesa La Rocca ripresa dal nostro amico Simone

Per non farci mancare nulla abbiamo inserito anche il sentiero della Madonnina, uno spettacolo in questa stagione per la miriade di cascatine e ruscelli tutto attorno!

Il jolly alla fine ce lo siamo giocati con un azzardo ma abbiamo avuto successo, Zuanni in su per arrivare in fretta a destinazione e spararci un Pistin e Garsen con i fiocchi...quanta fadiga ma ne valeva la pena!!!

Ottime terzo tempo come il solito dagli amici di Mr Willy, birrette, pizza e tante battute per onorare la mattinata passata assieme!

Ringraziamo gli amici Raccoon Rides capitanati dal grande Remo per aver spostato la loro meta da Montorio a Lugo ed averci accompagnato in questa bellissima raidata...E DOMANI SI REPILICA, Endurata più pranzo da Mr Willy a base di Risotto con Tastasal, 

appuntamento ore 9 Mr Willy.

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget