SI LAVORA E SI GIRA IN CAPITALE!

Anche questo fine settimana è stato all' insegna del divertimento e non solo...
Si inizia da Sabato dove durante tutta la giornata sono proseguiti i lavori alla FUORISELLA MTB SCHOOL di Grezzana, la pista comincia a prendere forma e con la forza di volontà che abbiamo, siamo sicuri che sarà operativa anche tra non molto, anche il settore Trial ha fatto passi da gigante con la posa delle strutture in fase finale!!!
Ringraziamento doveroso per quanti stanno collaborando e collaboreranno ancora, ci saremo anche Sabato prossimo se qualcuno vuol venire a curiosare su cosa stà nascendo o meglio ancora a dare una mano!

Vista Aerea su cosa si stà creando al Fuorisella MTB School

Domenica poi si gira lungo i trail di Lugo, molti Bikers si incrociano da Mr Willy dopo la loro raidata di giornata, noi abbiamo le foto del gruppo "Remo" partito alle 9.00 assieme ad altri molti amici, direzione Erbezzo e poi sparata finale lungo le PS Portel - Maioconi - Chiavara e Castei, parte alta innevata e confermano divertimento allo stato puro!




E poi c'è chi in solitaria parte dalla Val D' Illasi, si spara 80 Km con 1800 mt di dislivello solo per venire a mangiare un Tirolese da Mr Willy...e per testare la nuova Bike marchiata NS, il suo nome è Aitor!!!

foto carnevalesca, la ruota era forata apposta, a carnevale ogni scherzo vale!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget