2° RUN TO THE HILLS ... MAGICA LESSINIA!

Il Run To The Hills è un evento destinato a durare negli anni, infatti con una organizzazione come questa edizione, il clima di amicizia che si respirava e il percorso proposto, siamo sicuri che vedremo molte altre edizioni!!!

Partiamo da cos'è il Run To The Hills, da un' iniziativa di Remo San su e Zò Campagnola, l' anno scorso con il suo gruppo dei mitici Raccoon Riders hanno proposto 2 risalite meccanizzate verso l' alta Lessinia, esattamente a Rifugio Bocca di Selva, da lì tutta discesa fino Lugo, sfruttando i fantastici Trails Lessinesi e le PS della E Ben Sà Ghè Enduro, visto il successo del 2014, anche nel 2015 le due meccanizzate erano Full, perciò grande successo!


Noi elenchiamo solo i membri presenti del nostro Gruppo, non sapendo tutti i nomi e rischiando di dimenticare sopratutto qualcuno ingiustamente, del gruppo TDM erano presenti Zack, Pace, Venzu, Davide, poi Scialla in veste Fuorisella MTB e Remo con i suoi Raccon.

Prima di partire si fà il pieno alla sacca Idrica Giustamente

Il Mezzo meccanizzato di Giuliano, il nostro autista

Il primo gruppo soprannominato A, parte alle 8.00, il secondo soprannominato B alle 9.30, le seconde risalite alle 11 e alle 12.30, tra i due gruppi è nata una grossa rivalità (in modo scherzoso ovviamente), trasformata in amicizia pura durante la seconda discesa fatta tutti assieme, tra battute scherzose e guerra con le palle di neve che ancora si trovava in zona ombrosa dell' alta Lessinia.


Il primo giro vede scendere dal mitico Baito dei Pastori, Scandole, Boscochiesanuova, Mericani, Casteleto, Orsara, Pistin e Zuanni/Garsen, il secondo da Malga Lessinia, Fontana degli Alpini, Erbezzo, Portello, Chiavara con variante Zambe e Castei...insomma un percorso Epico!

Prima di scende la seconda volta, ottimo ristoro con panini e birra in malga Bocca di Selva, tra la folla di gente avevamo cibo e bevande già prenotate, oltre ad un tavolo tutto per noi (che non abbiamo sfruttato, si stava meglio con il sedere sull' erba) perciò ottima organizzazione!



Durante le ascese in furgone e le discese in bici, si scherza e si respira un clima sereno, questo ha dato un valore aggiuntivo ad una giornata già spettacolare di suo, il meteo ha regalato clima ottimale e panorami SPETTACOLARI come solo la Lessina può offrire... Magica!!!




Nulla da segnalare anche per quanto riguarda ritardi per cause meccaniche, a parte due forature ed un telescopico sistemato alla velocità della luce, ma che in un giorno passato praticamente in bici è veramente nulla.

Da parte del gruppo TDM un vero grazie a tutti i presenti e a chi ha organizzato una giornata entusiasmante di puro divertimento, facendo lo sport che ci appassiona e unisce persone semplici e vere!!! Grazie a tutti, alla Run To The Hills 2016 non mancheremo di certo!!!

Alla fine si contano più di 3200 Mt di dislivello negativo, per noi Enduristi una vera goduria!!!

Articolo Ufficiale Raccon Riders By Remo

Album fotografico con più di 70 foto...alcune piuttosto imbarazzanti!!! ;-)
(LINK)
Etichette:

Posta un commento

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.