BIKE FESTIVAL RIVA DEL GARDA E LESSINIA

L' evento più atteso per quanto riguarda gli appuntamenti con il fuoristrada è arrivato e già quasi passato, infatti a Riva del Garda si concluderà domani il Bike Festival, una delle fiere promotori del settore MTB, più vaste e ben organizzate d' Italia!

Area Paddok Bike Festival Riva del Garda
Tanti amici presenti, a partire dal nostro "piccolo genio" Alberto Deanesi che ha portato alla fiera il suo progetto a doppia camera, le novità proposte sono molte, ma lo staff intende partire a gradini, si parte con il modello per il formato 29", poi la presentazione di diverse tipologie di tubolari,(uno per cerchi da 19mm a 24mm e uno da 25mm ai 30mm).
"Quindi niente più limitazioni per la larghezza del cerchio, basta che la ruota 27,5"/29" sia Tubeless Ready ed il gioco è fatto", per finire con la novità sulla valvola, grazie alla collaborazione con Bridgeport, è stata resa più snella e meno 'sporgente' e cosi risulterà ancor più stillosa. (Recensione di Triride MTB)

Stefano e Alberto del Deaneasy Team
Oltre ad Alberto che si è presentato al festival come promotore e quindi a lavorare, altri amici e Bikers si sono recati sul posto per scoprire le novità del settore, curiosare e conoscere protagonisti e professionisti del mondo della MTB, Alberto (Scialla) infatti, si è fatto immortalare niente pò pò di meno con il MITICO DANNY MACASKILL E MARCO AURELIO FONTANA, il primo vero fenomeno mondiale del Bike Trial, il secondo protagonista indiscusso nella prova di Coppa del Mondo di XC.

Scialla e Danny Macaskill
Scialla e Fontana
Anche gli amici Local di Riva, spesso presenti ai nostri Enduro Day, hanno avuto l' onore di conoscere Danny.

Gli amici di Riva del Garda con Danny Macaskill
Poi c'è chi invece ha pedalato, Venerdì Pace e il Press verso Boscochiesanuova, scampando alla pioggia scesa poco dopo il loro rientro, Sabato Pace con Simone Recaldin sempre verso la Lessinia colti dalla nebbia post pioggie, Remo invece verso l' alta Lessina, per provare le tracce in vista Run To The Hills del prossimo 10 Maggio!

Pace presso Vajo dell' Anguilla Venerdì mattina
Uscita di Sabato mattina con Pace e Simone immersi nella nebbia
Lessinia, foto By Remo, perlustrazione run to the hills del 10 Maggio 
Lessinia, foto By Remo, perlustrazione run to the hills del 10 Maggio
Insomma un bel week end intenso e divertente quello che si concluderà con la giornata di domani, il prossimo probabilmente lo sarà ancora di più, infatti un gruppo Fuorisella sarà presente alla gara Enduro a Belluno, esattamente a Lamon, facente parte del circuito Triveneto Enduro, al via per le TDM il nostro Charlie, altri invece saranno a divertirsi lungo la Lessinia con il 2° RUN TO THE HILLS organizzato dai Raccoon Riders con 2 risalite meccanizzate, partenza da Lugo! Tutti i presupposti per un fine settimana all' insegna della vera MTB ci sono!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget