INNOVAZIONI E DIVERTIMENTO

Le TDM, come ormai si è capito, non sono proprio capaci di fermarsi, quindi si continua a lavorare sui Trails di Lugo sopratutto in termini di pulizia, ma in questi ultimi giorni anche per aumentare il divertimento in alcune Ps già divertenti di suo!!!


Ecco allora spuntare dal terreno 2 bei nuovi dropp che grazie alla voglia di alcuni membri del Gruppo Sentieri, sono già stati piazzati e resi praticabili lungo la ormai leggendaria PS 1 Portello - Cavraroi!!!


Posizione Dropp

Nulla di chè, lo scopo del Gruppo non è di certo creare rampe impossibili ed ostacoli che solo pochi possono affrontare, i dropp/salti inseriti sono alla portata di TUTTI e sopratutto piazzati in zone strategiche e con OTTIMA VISIBILITÀ, evitabili alla grande da chi non se la sente!!!

Certo che anche queste pedane prese a forte velocità possono far fare qualche metro per aria e siamo sicuri che sarà così per la maggior parte di voi!!!

Abbiamo iniziato con il MITICO PISTIN BIKE PARK, piano piano qualcosa di nuovo spunterà, sempre nel massimo rispetto del territorio e dei proprietari terreni!!!

BUON DIVERTIMENTO LUNGO I TRAILS DELLA CAPITALE!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget