NUOVE FRECCE SU VECCHI SENTIERI

C'è un sentiero in particolare a qui mancava la sua identità, un sentiero che và oltre la bicicletta, un sentiero che ha la sua storia, affascinante anche da fare a piedi, la chiamano Madonnina!

Ora ha la sua freccia marchiata TDM perchè ripulito e riportato alla luce dallo straordinario Staff del Gruppo Sentieri, molto frequentato dai Bikers che scendono dalla Rocca in quanto è un prolungamento verso Lugo che affianca la strada che scende dal Vajo della Marciora, un misto di sali e scendi con l' aggiunta di un bel dropp iniziale creato sfruttando la caduta di un grosso albero, unico nel suo genere dopo le abbondanti piogge invernali o lo scioglimento della neve per le sue ricche cascate e i due guadi da attraversare, un sentiero unico!



L' altro è in onore del suo scopritore e pulitore, la nostra TDM Simone, per gli amici Zack, già facente parte della PS 4 della passata edizione dell' E BEN SA GHÈ ENDURO è una piccola variante che Simone ha aperto che scende lungo il canalone che porta all' imbocco del sentiero delle Ortighe, poco prima di Orsara, un bel mix di sassi smossi e avvallamenti da superare con un inizio bello pendente e una curva a esse da superare, tecnico come piace al suo pulitore, allora quale nome più appropriato di Variante Zack!!! Bravo Simone! Quando vedrete la freccia lungo il percorso potete comunque scegliere se fare la Variante o tirare dritto per un sentiero più semplice ma di sicuro meno adrenalinico!

Etichette:

Posta un commento

  1. Quelle della Madonnina sono sparite!!! Uffà!!! Sono troppo belle e qualcuno ha pensato bene di rubarle! ;(( ;(( ;(( ;(( ;(( ;(( ;((

    RispondiElimina

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.