UN' INAUGURAZIONE COI FIOCCHI !!!

Domenica 29 Giugno si è dato il via a forse l' unica e più completa scuola Trial Veronese / Veneta!

Noi come Teste di Marmo abbiamo solo appoggiato e dato una mano con l' area messa a disposizione dal Comune di Grezzana, il resto lo hanno fatto loro i RecklessBikesShow la sezione Trial dei Raccoon Riders capitanati dal Presidente Matteo, il Vice Giovanni e il Super Segretario Remo Campagnola !!!


La Festa è iniziata già dal primo pomeriggio, alle 15 taglio del nastro virtuale e si inizia a girare nel SPETTACOLARE percorso creato dai ragazzi, tanta roba nel vedere anche Alberto Limatore ed il Campione Europeo Trial saltare e fare acrobazie su questi ostacoli!




Noi sinceramente non siamo del settore, seppur sempre di bici si parla, sembra proprio un' altro sport, ma star lì ad ammirare questi atleti è stato veramente emozionante e spettacolare, possiamo garantirvi che per fare questo sport servono muscoli d' acciao, tante tante ore di allenamento e qualità che solo madre natura può dare!


Auguriamo a questi ragazzi tutto il meglio, sportivamente parlando, ed un imbocca al lupo per le loro prossime gare/eventi che portano in giro per tutta l' Italia e non solo!!!

Se volete ammirarli mentre si allenano a Grezzana, mendateci un contatto che inseriremo nella mail list ed avviseremo i giorni e l' ora che i ragazzi sfruttano per allenarsi nella nuova Area Trial!!!

A breve saranno divulgate anche tutte le informazioni riguardo l' apertura ai corsi sulla loro pagina Facebook!

Trial, Progetti TDM

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget