UN ENDURO DAY DA EROI !!!

Report della 4° Tappa degli Enduro Day in tempi record, praticamente appena concluso da da 3/4 ore, noi prendiamo e fotocopiamo l' articolo che trovate sulla Pagina Facebook degli organizzatori, i Raccoon Riders che grazie alla pulizia Trails sul Monte Pastello nell' ultimo mese, hanno permesso si realizzasse questa magnifica giornata!


Un Enduro Day da Eroi!!!!!

Solo così si può chiamare un enduro day con 35° sotto un sole che scotta e in salita.
Procediamo con ordine, 25 alla partenza, buon numero considerato che con il caldo ed il periodo feriale non sono stati di aiuto, 25 eroi. Con uno staff tecnico e logistico di 6 aiutanti. Per prima la Nadia capo ristoro e vettovagliamento, la Paola, Matteo, Stefano e Miriam cuochi e Dario, logistico e di appoggio.


A parte un paio di deviazioni dovute per gare presenti ma non segnalate in settimana l'Enduro Day inizia benissimo. Alle 7 Remo è già in posizione iscrizioni presso la Polisportiva di Fumane che ha messo a disposizione il parco e i locali, arriva Dario e pian piano tutti gli enduristi e i logistici.
Ore 8 si parte, perfetto orario, abbandoniamo il fresco degli olivi per salire per le Salette fino a Cavalo. Il caldo si fa sentire ma in 40 minuti siamo già nelle vasche a rinfrescarci.
Da qui si parte verso le cave per poi affrontare l'Alan Ford, tecnica ed entusiasmante, e poi prendere il sentiero che scende alle pozze. 





Qui si varia per forza, Monte-Cavalo chiusa e si sale per prendere la Dorsale Mazzurega dove alla fine di questa bellissima traccia flow e pulita ci attende il ristoro con il gruppo.
Ristorati si sale verso Cavalo ancora per affrontare i Pangoni, che a detta dal Fotografo che era posizionato in posizione dominante, tutti hanno fatto alla grande, tornanti, tornantini e sassone. 
Il sassone nonostante la difficoltà è stato fatto da molti e complimenti........alla fine Pangoni, pranzo in Polisportiva, dove tra birra, pasta, frutta fresca e amicizia ci si racconta di come cosa e quando si è passati in quello o questo punto......e si finisce per parlare del prossimo Enduro Day!!!!!!!


Grazie a tutti i partecipanti, visto solo che visi contenti e felici!!!!

ENDURO DAY PASTELLO, FATTO!

Adesso una pausa Estiva con gli Enduro Day, il prossimo appuntamento sarà infatti a Settembre esattamente il 13 SETTEMBRE per calcare le orme della E BEN SA GHÈ ENDURO 2015 che si disputerà 2 settimane prima!!! Buone Vacanze a tutti!!!

Enduro Day

Etichette:

Posta un commento

[blogger][facebook]

Author Name

{picture#http://3.bp.blogspot.com/-OeWZ1DTB0LE/VoaiFWKmViI/AAAAAAAASqI/7ZE5mW_TAN8/s1600/divisa%2Benduro%2Bweb.png} Siamo un gruppo di amici appassionati di MTB / Enduro e cerchiamo di valorizzare il nostro magnifico territorio ripulendo e scovando vecchi sentieri oramai abbandonati, Venite a trovarci nella Capitale dell' Enduro Veronese, Lugo di Grezzana!!! {facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#https://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt/posts} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.