COSTA DEI GABBIANI BIKE CENTER

Anche se un pò ci manca, ci sembra doveroso e giusto pubblicizzare la nuova attività che il nostro amico Davide Aitor ha intrapreso non proprio vicino casa, ma in un posto affascinante come l' Isola D' Elba!!!


Prendiamo le informazioni direttamente dal sito ufficiale:

http://www.costadeigabbianibikecenter.com/it/

[info title="TENUTA DELLE RIPALTE ISOLA D' ELBA" icon="info-circle"]
La Tenuta delle Ripalte è inserita nel comprensorio del "Capoliveri Bike Park", ed è circondata da una fitta rete di sentieri, che si sviluppano dal mare fino alla sommità del monte Calamita (413 m.s.l.m.), adatta a tutte tipologie di biker, dal principiante al rider più esperto. 

A portata di mountainbike, senza nemmeno dover percorrere un metro su asfalto, ci sono quindi circa 100 Km di strade sterrate e single track a picco sul mare (ben tenuti e segnalati) che permettono di scoprire un’Isola d’Elba assolutamente incontaminata e selvaggia. 
L’esiguo numero di veicoli a motore autorizzati ad accedere al Parco, inoltre, contribuisce a regalare una piacevole sensazione di sicurezza e benessere nell’incontaminata natura. I profumi di lentisco e rosmarino si mescolano con quelli della salsedine e del pino marittimo, esaltando la rara sensazione di vivere “il mare in montagna“.

Il Costa dei Gabbiani Bike Center mette a disposizione per il noleggio mountainbike Haibike e Gt di diversa tipologia. Dalle hardtail in alluminio , ideali per gli amanti delle escursioni più semplici e "pedalabili", fino ai modelli più leggeri in fibra di carbonio, adatte per i giri cross country più impegnativi. Sono inoltre disponibili mtb All Mountain ed Enduro di ultima generazione per il noleggio con o senza guida per tour organizzati nel Capoliveri Bike Park e in tutta l'isola d'Elba. 

Il Bike Center è anche dotato al suo interno di officina e ricambi per interventi di manutenzione ordinaria.


[/info]
[youtube src="gVLSaVqizUg"][/youtube]

Il maestro Aitor sarà impegnato in questa nuova avventura anche le prossime estati e noi come Gruppo Teste di Marmo non possiamo che augurargli ogni bene e che vada tutto per il meglio, ovviamente già assunto però per quest' inverno dove Hollywood ci attende...!!!

Lo rivedremo anche in occasione della prossima E BEN SA GHÈ ENDURO dove come ogni edizione svolgerà la segreteria della manifestazione!!!

Ciao Davide e ci vediamo presto in Capitale!!!

La Tenuta delle Ripalte è inserita nel comprensorio del "Capoliveri Bike Park", ed è circondata da una fitta rete di sentieri, che si sviluppano dal mare fino alla sommità del monte Calamita (413 m.s.l.m.), adatta a tutte tipologie di biker, dal principiante al rider più esperto.

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget