NOTTURNA LE NOSARE

Una Notturna SPETTACOLARE ed una serata FANTASTICA, amicizia, serenità, semplicità e tanto divertimento!!!


LE NOSARE per chi non lo sà ancora è un Bed & Breakfast situato in Località Tonghe, Boscochiesanuova, dove gli amici Nicoletta e Stefano ci hanno accolto calorosamente e in gran stile in questo angolo di Paradiso, consigliatissimo a chi vuole godersi giorni di relax immerso nel verde della Lessinia, ottimo per escursioni a piedi o MTB avendo a pochi metri di distanza sentieri che portano in ogni direzione si voglia andare, sito internet http://www.beblenosare.it/


Noi approfittando del loro invito a fare una serata con il nostro Gruppo, abbiamo pensato bene di organizzare una notturna, salire a Le Nosare, strafogarci di pizza al taglio e fiondarci verso Lugo!

Partenza ore 19.30 da Lugo, presenti al via Pace, Nene, Igio, Daniele, Ciano, Sergio, Cristian, Alberto e Davide, spiace per l' assenza di Remo che doveva essere dei nostri ma trattenuto da impegni lavorativi non ha potuto essere presente, trovato poi al Bed & Breakfast per rapido saluto!




Saliamo da Lughezzano, Cerro, Contrada Regno, sentiero verso Corbiolo e sentiero delle Miniere, Bosco, Piccola Mantova dove prendiamo il bel sentiero che porta a Contrada Valbusa e poi giù verso Le Nosare, la fame ci ha reso cattivissimi in discesa come non mai, la fretta di sedersi a tavola era tanta!!!

Quì siamo accolti da Paola che ci ha servito e riverito tutta la serata sfornando pizza a più non posso, Daniele (Nene) taglia fette di salame da 2 cm senza ritegno e ci si gusta una cenetta fantastica, da contorno una buona birretta con molta schiuma!!!




Salutiamo e ringraziamo cuoca e proprietari della Location, cambiando un pò le carte in tavola decidiamo di non scendere dal Vajo dell' Anguilla ma di risalire un km circa e prendere i Mericani dopo Contrada Morandini, tutti d' accordo, la parola "Mericani" richiama ogni Bikers!!!

E quì inizia lo Show, trails perfetti e di notte tutto diventa più affascinante, la Luna è Fantastica, quasi si potrebbe scendere a fari spenti (meglio di no però), finito i Mericani non demordiamo e ci spariamo Casteleti, Orsara, Pistin e Garsen appena ripulito da alberi caduti i giorni scorsi, una goduria infinita!!!




Brindisi finale presso Campo Sportivo di Lugo dove incombe il Trofeo 24 ore Gigi e Gume, salutiamo Carlo che vi partecipava e filiamo a nanna anche noi dopo 2 belle bozze di spumante per festeggiare una serata che ha detta di molti resterà negli annali!!!

Grazie veramente ai partecipanti, a chi ci ha ospitato per cena, a Paola per l' ottimo servizio cucina e al meteo che ci ha regalato una serata al chiar di Luna come se ne vedono poche!!!

Sicuramente una notturna da ripetere!!!

Vi lasciamo al video del Bed & Breakfast Le Nosare per farvi un' idea della sua bellezza e Location


Grazie veramente ai partecipanti, a chi ci ha ospitato per cena, a Paola per l' ottimo servizio cucina e al meteo che ci ha regalato una serata al chiar di Luna come se ne vedono poche!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget