RITORNO ALLE SEMPLICI USCITE...

Noi le chiamiamo 100% Enduro, ci piace avere un nostro marchio, ma non sono altro che le classiche e semplici uscite in compagnia di quei fine settimana liberi da eventi o inviti vari!

Oggi era un giorno di quelli, è sempre bello ritornare alle uscite in amicizia su sentieri che magari vengono un pò messi da parte per "usare" quelli più famosi in terra Lughese, dopo i ritmi infernali di queste ultime settimane tra organizzazione E BEN SA GHÈ ENDURO e il Post gara che è impegnativo tale e quale alla fase preparatoria, ci abbiamo potuto dedicare alla classica pulizia dei Trails e goderceli oggi in tutta tranquillità e serenità!!!

Risalita verso i Casteleti, Ps 3 di giornata
Al nostro invito rispondo presente Charlie, Scialla, Tome, Reca, Davide e due amici di Vicenza, anzi, a dir la verità dovevano essere tre, ma può succedere di lasciar a casa una ruota ogni tanto  ...poi a metà giro circa si aggiungerà Alberico trovato per caso sui nostri passi!!!

Alle ore 8.45 si parte, già prefissato la Ps 1 che sarà La Rocca, ci mancava già da un pò e allora via...per i Vicentini è una novità, anche se sono già stati quì ed hanno percorso il tracciato della EBSG Enduro di quest' anno!

La Rocca fila via veloce come il vento, o qualcuno l' ha spianata o il livello dei Bikers è aumentato di brutto, solo Scialla per una distrazione paga di una caduta senza gravi conseguenze se non una bella botta al ginocchio, obbligo di proseguire verso la Madonnina dove affrontiamo anche il salto che è stato sistemato alla grande da Gigi Sabato, in questo tratto due forature, la prima riparata in tempi record, la seconda da parte di Simone...eee...insomma, ma essendo su un sentiero Sacro niente parolacce, alla fine dopo 20 min. si riesce a riparare e via verso il Corso deciso di affrontare la Ps 2 partendo dal Zambe, quindi Chiavara e Cavraroi di conseguenza!

La lunga pausa foratura del Reca...azzz
Anche questa Ps fila via liscia e veloce, risaliamo verso i Casteleti e tra profumi di pesce alla griglia e polenta ci fiondiamo verso i Manti per andare a provare la nuova bimba, i VAJIO... bella, bella e ancora bella!!!

Ristoro idrico a Lughezzano, in foto el Tome
Tecnica il giusto, ancora grezza ma avendola fatta già un paio di volte ci si accorge di nuove linee e si passano i punti critici senza problemi, tutti entusiasti e contenti!!!

Meritato finale dagli amici del Mr Willy dove come sempre ci trattano da principi e li ringraziamo di Cuore!!!

Grazie a tutta la ciurma per giro e compagnia, prossimo appuntamento VENERDÌ 25 SETTEMBRE in notturana con L' ENDURO NIGHT Tutte le info quì e poi l' ENDURO DAY del 18 OTTOBRE!!!

Buone Endurate a tutti!!!

Noi le chiamiamo 100% Enduro, ci piace avere un nostro marchio, ma non sono altro che le classiche e semplici uscite in compagnia di quei fine settimana liberi da eventi o inviti vari!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget